|
| Autore | Messaggio |
|---|
alessandrou Moderatore Globale

Numero di messaggi: 306 Località: Plutone
 | Oggetto: Op7 hack undetected Gio 06 Mag 2010, 12:20 | |
| Salve ragazzi vorrei proposti questo hack ke o trovato in giro x internet quindi non e mio e undetected divertitevi!!
x inniettarlo scrivere nel percorso operation7.exe e avvviare
Scansione:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Download:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Screen: non lo posso fare pero vi posto le funzioni.
Crosshair Chams Speed Stamina Nohands NoSky NoFog
spero di essere stato completo fatemi sapere +1 accettati fonte web
|
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: Op7 hack undetected Gio 06 Mag 2010, 16:17 | |
| ottimo poke funzioni ma buone   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
Armando93italy Moderatore Globale

Numero di messaggi: 257 Età: 18 Località: Germania
 | Oggetto: Re: Op7 hack undetected Gio 06 Mag 2010, 20:35 | |
| |
|
 | |
alessandrou Moderatore Globale

Numero di messaggi: 306 Località: Plutone
 | Oggetto: Re: Op7 hack undetected Ven 07 Mag 2010, 14:25 | |
| grazie grazie e ankora grazie |
|
 | |
megivitus Member

Numero di messaggi: 3
 | Oggetto: Re: Op7 hack undetected Mer 01 Dic 2010, 16:37 | |
| ancora ora nn e detecdet ..bello.. pero alcune funziuoni .,. nn fungono.. a me ad es funge sl il comando x vedere attraverso i muri |
|
 | |
GiankaO7 Member

Numero di messaggi: 2
 | Oggetto: Re: Op7 hack undetected Sab 11 Dic 2010, 15:28 | |
| raga mi da impossibible accedere al file. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni che devo fare? |
|
 | |
o0legolas0o Vice Admin

Numero di messaggi: 2695 Età: 16 Località: dintorni di napoli
 | Oggetto: Re: Op7 hack undetected Sab 11 Dic 2010, 15:57 | |
| e vecchio l hack non funge..   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" />     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt="" /> Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma! |
|
 | |
gabrro Member

Numero di messaggi: 1
 | Oggetto: Re: Op7 hack undetected Mar 05 Lug 2011, 15:44 | |
| raga mi dite il kodice per lo speed??
|
|
 | |
jamby93 Helper

Numero di messaggi: 156
 | Oggetto: Re: Op7 hack undetected Mar 05 Lug 2011, 19:35 | |
| hack vecchio nn funziona....chiudete... |
|
 | |
ElMaTaDoR Moderatore Globale

Numero di messaggi: 280 Età: 13 Località: Napoli,Portici
 | Oggetto: Re: Op7 hack undetected Mer 06 Lug 2011, 13:16 | |
| chiudo..  Sono passati diversi anni da quell'ultimo tricolore, tante cose sono cambiate, sempre uguale è la mia passione.sostenere la Maglia Azzurra incitarla alla vittoria! Sono passati diversi anni, ci ripenso e godo ancora: era un giorno caldo d'agosto, fu deciso in tribunale, la mia fede non ha speranza, retrocessa senza giocare. Dei tifosi nessun rispetto, pagano caro anche questo prezzo, nonostante la disfatta ripartiamo a testa alta!Siamo pronti alla battaglia per difendere la nostra Maglia... Giulianova e Manfredonia, quante offese alla nostra storia, non dimentico la questura, tanti abusi e la linea dura... Ma si sa è la mia vita, me ne frego della diffida!Forza Napoli!!!! [b]Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
|