Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 notizia dalla k2

Andare in basso 
+3
Phoenix3000
Gabri_Best
ruben
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ruben

ruben


Numero di messaggi : 52
Età : 28
Località : termini imerese

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeSab 15 Mag 2010, 10:25

ciao ragazzi eieri mi è arrivato all'orecchio ke in questi giorni banneranno piu di 1200 persono che hackerano........ Ma questo è il peggio: hanno modificato l'hack shield in poche parole non si potranno piu usare hack (al meno ke non si fa modifica all'hack shield) chiedo agli admin o se ci sono qui creatori hack di provvedere e postare un topic su come modificare hack shield
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeSab 15 Mag 2010, 10:32

occorre approfondire questo messaggio... bisogna vedere se è vero o è solo l'ennesima bufala della k2...
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
Phoenix3000

Phoenix3000


Numero di messaggi : 140
Località : La mia U_ù

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeSab 15 Mag 2010, 12:00

oddio.. speriamo di no.. come fanno a bannare gli hacker se ora non si possono usare hack?
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeSab 15 Mag 2010, 12:25

Sicuri? Asp cerco anchio news datemi qualche minuto.

Bene ho trovato qualche dato proveniente dalla K2 però è del 5 maggio precisamente 10 giorni fa quindi non so se vale anche ora.

[05-05-2010] Mass Ban


Attenzione Soldati,

Oggi abbiamo bannato un gran numero di giocatori per l'utilizzo di applicazioni di 3° parte per cheattare nel nostro gioco. Nonostante questa era l'ultima cosa che volevamo fare ai giocatori, la diffusione dei cheats che c'è è eccessiva. Questo è un avviso per TUTTI i giocatori, se voi state cheattando noi BANNEREMO il vostro account. Per cheating si intende (ma non si limita solo a questo): exploiting, power-leveling, usare programmi illegali di 3° parte (aka HACK), accedere ai Server del gioco in cui non dovresti avere accesso (cioè connettersi ai Server del gioco che sono fuori del votro paaese o il provare a connettersi illegalmente ai Server dei Clan) e molto altro.

Se il tuo account è stato bannato noi potremmo bloccare il tuo account GamersFirst, con anche possibilità anche del tuo hardware (credo si riferisca al Ban per hardware). Non ci sarà alcun rimborso da parte nostra per gli account bannati che hanno violato i Termini di Uso (Terms of Use). Il cheating è un reato molto grave, è la causa principale delle nostre preoccupazioni. Attualmente stiamo lavorando duramente per implementare nuove misure per fermare i programmi di 3° parte (cheat) includendo nuove protezioni al codice di gioco di War Rock, aumentando la protezioni delle iniezioni DLL e molto altro.
La migliore strada per evitare che il tuo account non sia bannato per cheating è NON CHEATTARE!

Siamo consapevoli che questo Mass Ban non rimuoverà tutti i cheater, ma creerà una grande spaccatura nell'attuale situazione del cheating.
Topic ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeSab 15 Mag 2010, 16:52

uaaa noo osperiamo di nooo io devo nerdaree
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Phoenix3000

Phoenix3000


Numero di messaggi : 140
Località : La mia U_ù

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeSab 15 Mag 2010, 20:02

XD ma tanto ora gli hack non vanno.. uffa
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeSab 15 Mag 2010, 20:57

Beh ragazzi ormai quel che s'è fatto s'è fatto!
Ormai gli hack si sono usati l'unica cosa che ci rimane da fare è sperare che non ci bannino ma stiamo attenti in futuro!ban!
Ad esempio io non sapevo che il 5 maggio ci fu un mass ban!
Inizierò a pubblicare anche news di questo genere per tenervi informati Wink
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
Phoenix3000

Phoenix3000


Numero di messaggi : 140
Località : La mia U_ù

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeDom 16 Mag 2010, 08:34

ok grazie mille.. però quello che mi chiedo è come fanno gli admin a sapere chi hackerava o meno?? Non lo possono mica sapere se non vi hanno sgamato mentre hackeravate..
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeDom 16 Mag 2010, 08:55

ty baker cmq a me ke ho hakerato tt la vita sto ancora giocando xk io usavo solo gpd no recoil
super no spread e a volte bullet xcio nn mi hanno mai sgamato
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
seco

seco


Numero di messaggi : 16
Età : 28
Località : pressi di milano

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeDom 16 Mag 2010, 16:13

enkko perchè nn mi partono + i cheat
Torna in alto Andare in basso
alexf96

alexf96


Numero di messaggi : 15

notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitimeLun 17 Mag 2010, 17:21

ciao ragazzi salve a tutti mi kiamo claudio cekkobelli e questo contatto è in comune con un ragazzo di nome alex fokianos.
io gioko a warrock da circa un mese e sono livello 14 ma o la media k fa un po skifo xk all inizionn sapevo giokare e mi buttavo immezzo alla mappa.
VORREI SOLO SAPERE SE QUI CI SONO MASTER DI CLAN O MEMBRI K MI POSSONO AIUTARE AD ENTRARE IN UN KLAN
il mio personaggio preferito è il cekko e sn abbastanza brv
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizia dalla k2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizia dalla k2   notizia dalla k2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
notizia dalla k2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizia scoinvolgente
» Notizia sportiva: Inter Campione D'Europa!
» GUIDA COME SNUGGARE I PG DALLA PIAZZA
» Uefa: no alle vuvuzela, «lontane dalla cultura europea del calcio»
» Tutorial Photoshop CS4 - effetto horror - ombra avvolta dalla nebbia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Sezione Generale-
Vai verso: