Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Problema con nuovi hack-Aiuto!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xhulk3x

xhulk3x

Numero di messaggi : 3

Problema con nuovi hack-Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Problema con nuovi hack-Aiuto!   Problema con nuovi hack-Aiuto! Icon_minitimeLun 17 Mag 2010, 22:03

Faccio partire l'injector dalla stessa cartella del .dll e con lo stesso nome,il tutto come amministratore poi lancio Warrock.
Parte...ma il menu dell'hack nn c'è!!!Quindi niente!!!
Due hack mi funzionano e sono nella sezione hack e cheats:-Odysey public hook -Hack NoMenu
Ho Windows Vista.
Spero in un vostro aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Lusor
Fondatore
Fondatore
Lusor

Numero di messaggi : 432

MessaggioTitolo: Re: Problema con nuovi hack-Aiuto!   Problema con nuovi hack-Aiuto! Icon_minitimeMar 18 Mag 2010, 12:46

Prova a cambiare injector....li trovi in sezione hack warrock

spero di esserti stato utile.....

se non dovesse funzionare allora significa che c'è un errore nella .dll

cmq a volte capita che non vadano......dipende da come sono stati programmati!!!
xhulk3x

xhulk3x

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Problema con nuovi hack-Aiuto!   Problema con nuovi hack-Aiuto! Icon_minitimeMar 18 Mag 2010, 13:31

Ho provato diversi injector,ma niente...
Oggi peggio ke mai!!!
Ho provato a lanciare quei due hack ke mi funzionavano e......niente!!!
Oggi nemmeno quelli!
Perchè?Dipende da me o da qualke loro aggiornamento?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema con nuovi hack-Aiuto!   Problema con nuovi hack-Aiuto! Icon_minitime

Problema con nuovi hack-Aiuto!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi hck?
» PER I NUOVI ISCRITTI......
» Nuovi Mac mini
» nuovi injector x warrock
» Nuovi Address 25/07/2010