Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| ki mi spega un po..... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ruben
Numero di messaggi : 52 Età : 28 Località : termini imerese
| Titolo: ki mi spega un po..... Ven 28 Mag 2010, 08:33 | |
| ciao vorrei incominciare a giocare a metin xo nn so come si gioca quale e l'oobbiettivo e cosa si deve fare ki mi spiega gentilmente? | |
| | | campa992
Numero di messaggi : 584 Età : 32 Località : Verona
| Titolo: Re: ki mi spega un po..... Ven 28 Mag 2010, 12:43 | |
| se fai un pg sul server hidra ti spiego io giocando che ho un account al 44 di solito sono nel ch1 del server il mio pg si chiama reike fai il pg nel regno rosso così siamo insieme.... cmq è un gioco d' azione e esplorazione... ti danno varie missioni, fai esperienza livelli, massacri mostri.... assomiglia un po a world of warcraft come gameplay... | |
| | | Phoenix3000
Numero di messaggi : 140 Località : La mia U_ù
| Titolo: Re: ki mi spega un po..... Sab 05 Giu 2010, 21:13 | |
| è molto bello, un gioco orientale ti puoi creare un personaggio e puoi combattere contro altri player usando spade, spadoni, ventagli, pugnali o archi a seconda della razza che ti vuoi fare..
Guerriero Sura Ninja Shamy | |
| | | ruben2
Numero di messaggi : 35
| Titolo: Re: ki mi spega un po..... Sab 12 Giu 2010, 23:07 | |
| | |
| | | Jok3rPr0
Numero di messaggi : 185 Età : 28 Località : Olympus Mons (Marte)
| Titolo: Re: ki mi spega un po..... Sab 12 Giu 2010, 23:12 | |
| Giocaci e molto bello pero ti fa arrabbiare un po perchè ci vuole un po di tempo per alzare di livello cmq loro non hanno detto che quando arrivi al livello 5 ti danno delle skill dei poteri che puoi usare con le armi poi se vuoi un personaggio che sa expare fatti un guarriero mentale o sura armi magiche, se vuoi un personaggio che distrugge tutti fatti un sura magia nero e il pg piu forte di tutti pero e difficilissimo a expare con lui. shamano e ninja non te li consiglio sono dei bei pg ma sono complicati. | |
| | | ruben2
Numero di messaggi : 35
| Titolo: Re: ki mi spega un po..... Lun 14 Giu 2010, 12:48 | |
| ok io seguiro il tuo consijo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ki mi spega un po..... | |
| |
| | | | ki mi spega un po..... | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|