Personaggi
Segreti
Algol: Sconfiggetelo nella modalità Storia con un personaggio che abbia Algol come boss finale
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Amy: Aquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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Angol Fear: Sconfiggetela nella modalità Storia con Scheherazade
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Ashlotte: Sconfiggetela nella modalità Storia con Talim
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Cervantes de Leon: Aquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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Hong Yun-Seoung: Acquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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Kamikirimusi: Sconfiggetela nella modalità Storia con Cassandra
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Lizardman: Aquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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Rock: Aquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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Seong Mi-Na: Aquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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Scheherazade: Sconfiggetela nella modalità Storia con Voldo o Nightmare
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Setsuka: Aquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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Shura: Sconfiggetela nella modalità Storia con Cervantes
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Sophitia Alexandra: Aquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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Talim: Aquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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The Apprentice aka StarKiller: Sconfiggetelo nella modalità Arcade usando Yoda
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Yoshimitsu: Aquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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Zasalamel: Aquistabile per 4000 Gold nel menu Creazione Personaggio
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Torre delle
Anime
Ascendi
In questa modalità dovrete letteralmente scalare una torre di 60 piani,
molti dei quali in successione. Per procedere basterà semplicemente
elminare gli avversari che vi si pareranno davanti. Importante è che
soddisfacendo determinate condizioni sbloccherete alcuni scrigni del
tesoro. Nel caso in cui troviate dei soldi anzichè il tesoro, non
preoccupatevi significa che disponete già di quel determinato
equipaggiamento
Ecco la lista completa:
1° PianoOggetto Acquisito: Cappello
Soldato
Condizione di Acquisizione:Completato
senza danni
2° PianoOggetto Acquisito:Pantaloni
Guerriero
Condizione di Acquisizione:Livello
completato senza un'uscita dal ring
3° Piano
Oggetto Acquisito:Spallacci
Condizione di Acquisizione:Cambia
personaggio più di due volte
4° PianoOggetto Acquisito:Cintura
Condottiero
Condizione di Acquisizione:Eseguite
3 prese d'attacco
5° PianoOggetto Acquisito:Abito Clericale
Condizione di Acquisizione:Nemico
sconfitto spingendolo fuori dal ring
6° PianoOggetto Acquisito:Super Giacca
Condizione di Acquisizione:Avversario
lanciato(presa)
7° PianoOggetto Acquisito:Pantaloni
Guerriero
Condizione di Acquisizione:Mai
mancare un colpo
8° PianoOggetto Acquisito:Anello Armatura: specchio di
ghiaccio
Condizione di Acquisizione:Cambia
personaggio più di due volte
9° PianoOggetto Acquisito:Boccioli
Scarlatti
Condizione di Acquisizione:3
attacchi nemici parati in successione
10° PianoOggetto Acquisito:Stivali
d'argento
Condizione di Acquisizione:10
attacchi nemici parati in successione
11° PianoOggetto Acquisito:Corno Scuro
Condizione di Acquisizione:Nemici
sconfitti con colpi critici
12° PianoOggetto Acquisito:Panno da Mago
Condizione di Acquisizione:Nemici
sconfitti spingendoli fuori dal ring
13° PianoOggetto Acquisito:Celata di
Pegaso
Condizione di Acquisizione:Distrutte
Pareti Livello
14° PianoOggetto Acquisito:Stage: Phantom
Pavilion Seesaw
Condizione di Acquisizione:Eseguire
3 guardie a impatto
15° PianoOggetto Acquisito:Maschera
sottomissione
Condizione di Acquisizione:Livello
completato usando solo A e G(Quadrato e X)
16° PianoOggetto Acquisito:Cintura del
Warlord
Condizione di Acquisizione:Terminare
il livello allo scadere del tempo
17° PianoOggetto Acquisito:Bendaggi
Condizione di Acquisizione:Eseguire
5+ Combo
18° PianoOggetto Acquisito:Kouchu Kabuto
Condizione di Acquisizione:Stato
in tutti gli angoli del livello
19° PianoOggetto Acquisito:Qipao Longua
Condizione di Acquisizione:Cambia
personaggio più di 5 volte
20° PianoOggetto Acquisito:Gemma della
vita: Sole
Condizione di Acquisizione:Livello
completato con un colpo critico
21° PianoOggetto Acquisito:Qipao Longua
Condizione di Acquisizione:Eseguita
volontariamente uscita ring
22° PianoOggetto Acquisito:Stivali dell'
Onore
Condizione di Acquisizione: 4
Contromosse
23° PianoOggetto Acquisito:Frilled Skirt
Condizione di Acquisizione:3
Attachi parati in successione
24° PianoOggetto Acquisito:Protect Gem:
Cardinal Directions
Condizione di Acquisizione:Eseguira
una combo da 240 danni
25° PianoOggetto Acquisito:Changpao Zhuque
Condizione di Acquisizione:Laciare
5 volte(prese)
26° PianoOggetto Acquisito:Warthog Cuirass
Condizione di Acquisizione:Eseguire
10+ combo
27° PianoOggetto Acquisito:Guanti di Ferro
Condizione di Acquisizione:Completato
senza danni
28° PianoOggetto Acquisito:Aculeus Suit
Condizione di Acquisizione:Il
nemico para una controparata 2 volte
29° PianoOggetto Acquisito:Stivali di
Menghu
Condizione di Acquisizione:Cambiare
personaggio 5 volte
30° PianoOggetto Acquisito:Gemma
Spirituale: Nove Teste
Condizione di Acquisizione:Livello
completato senza parare
31° PianoOggetto Acquisito:Qipao Longmin
Condizione di Acquisizione:Eseguire
5+ impatti perfetti
32° PianoOggetto Acquisito:Mascera di Vane
Condizione di Acquisizione:Eseguire
una presa bassa
33° PianoOggetto Acquisito:Vestito da
Battaglia
Condizione di Acquisizione:Eseguite
3 prese d'attacco
34° PianoOggetto Acquisito:Gemma del
potere: Principessa guerrierp
Condizione di Acquisizione:Eseguire
3+ parata impatto
35° PianoOggetto Acquisito:Warthog
Pauldrons
Condizione di Acquisizione:Livello
completato senza cambiare pesonaggio
36° PianoOggetto Acquisito:Parlor Blouse
Condizione di Acquisizione:Livello
completato allo scadere del tempo
37° PianoOggetto Acquisito:Elmo della
sirena
Condizione di Acquisizione:Nemici
sconfitti con colpi finali
38° PianoOggetto Acquisito:Armatura della
gorgone
Condizione di Acquisizione:Nemici
sconfitti spingendoli fuori dal ring
39° PianoOggetto Acquisito:Gambali del Re
Pescatore
Condizione di Acquisizione:Livello
completato senza cambiare posizione
40° PianoOggetto Acquisito:Deer Head
Condizione di Acquisizione:Eseguire
una combo da più di 5 colpi
41° PianoOggetto Acquisito:Minotaur
Condizione di Acquisizione:Eseguire
più di 5 impatti perfetti
42° PianoOggetto Acquisito:Guanti
demoniaci
Condizione di Acquisizione:Terminare
il livello senza che il nemico usi un'abilità
43° PianoOggetto Acquisito:Repel Gem: Iron
Shell
Condizione di Acquisizione:Eseguire
una presa alle spalle
44° PianoOggetto Acquisito:Veste del
Guerriero
Condizione di Acquisizione:Livello
completato senza un'uscita dal ring
45° PianoOggetto Acquisito:Tiger Lily
Kabuto
Condizione di Acquisizione:Livello
completato senza usare abilità
46° PianoOggetto Acquisito:Celata della
Farfalla
Condizione di Acquisizione:LIvello
completato senza usare abilità
47° PianoOggetto Acquisito:Stivali della
Succube
Condizione di Acquisizione:Nemico
lanciato 5 volte
48° PianoOggetto Acquisito:Life Dem:Jade
Condizione di Acquisizione:Livello
completato usando un personaggio con l'abilità Invisibile
49° PianoOggetto Acquisito:Corna della
Calamita
Condizione di Acquisizione:Livello
completato senza mancare un'attacco
50° PianoOggetto Acquisito:Tiger Lily
Breastplates
Condizione di Acquisizione:Eseguire
una combo di più di 10 colpi
51° PianoOggetto Acquisito:Tiger Lily
Fauld
Condizione di Acquisizione:Eseguire
più di 4 contromosse
52° PianoOggetto Acquisito:Feathered Wings
Condizione di Acquisizione:Livello
completato con un colpo finale
53° PianoOggetto Acquisito:Blade Ring:
Demon Lord
Condizione di Acquisizione:Nemico
sconfitto spingendolo fuori dal ring
54° PianoOggetto Acquisito:Leviathan
Paoldron
Condizione di Acquisizione:Distrutte
Pareti Livello
55° PianoOggetto Acquisito:Priestess
Kimono
Condizione di Acquisizione:Eseguite
3 prese d'attacco
56° PianoOggetto Acquisito:Leviathan
Burgonet
Condizione di Acquisizione:Eseguire
una combo da più di 240 danni
57° PianoOggetto Acquisito:Voodoo Armlets
Condizione di Acquisizione:Uscita
volontaria dal ring
58° PianoOggetto Acquisito:Tiger Pauldrons
Condizione di Acquisizione:Terminate
il livello senza abilità equipaggiate
59° PianoOggetto Acquisito:Voodoo Greaves
Condizione di Acquisizione:1o
attacchi nemici parati in successione
60° PianoOggetto Acquisito:Voodoo
Breastplate
Condizione di Acquisizione:Livello
completato senza cambiare pesonaggio
Discendi
Questa modalità si ottiene quando avrete superato il livello 20 in
modalità ascendi. Diversamente dalla precedente modalità non è possibile
salvare ogni serie di piani, ma va affrontata tutta di seguito. E' una
sorta si survival, in cui sono utilizzabili solamente 2 personaggi. E
consigliabile quindi cambiarli spesso per rigenerare l'energia.
Raggiunti determinati piani otterrete dei premi, ecco la lista completa
B05: Mantello del cavaliere nero
B10: Blade Ring:Raging Thunder
B15: Lapin Chapeau
B20: Repel Gem: Fox Demon
B25: Guanti della Succube
B30: Armatura Demoniaca
B35: Demoni Pauldron
B40: Corona Vodoo
Obiettivi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Equipaggiamenti
Sbloccabili
Per aumetare il numero di equipaggiamenti nella modalità creazione
personaggio, vi basterà ottenere un determinato numero di onori. Alcuni
di essi sono ottenibili raccogliendo i tesori nascosti nella modalità
Torre delle Anime
Ecco la lista completa:
Equipaggiamenti Base set n°1: Ottenete 5 Onori
Equipaggiamenti Base set n°2: Ottenete 10 Onori
Equipaggiamenti Intermedi: Ottenete
15 Onori
Equipaggiamenti Avanzati: Ottenete 20 Onori
Teste di Animali: Ottenete 25
Onori
Set Leviatahn e Vodoo: Ottenete
30 Onori
Tutorial
Tutorial Colpi FinaliCosa sono i colpi finali?I colpi finali sono attacchi che riescono ad uccidere in un solo colpo
Come si effettuano i colpi finali?Per effettuare i colpi finali occorrono alcuni prerequisiti, soddisfatti
questi requisiti bisognerà semplicemente premere il tasto L1
1. Barra dell'anima caricaPotete controllare il livello della barra dell'anima guardando la sfera
colorata posta ai lati di quella dell'energia.
Questa può essere di 3 colori:
Blu: Significa che è carica e potete
effettuare il colpo finale
Verde: E' lo status intermedio con cui
si inizia il duello
Rossa: Barra dell'anima in esaurimento.
Il metodo più semplice per caricare la barra dell'anima è attaccare, sia
che gli attacchi vengano parati sia che vadano a segno.
Inutile dire che maggiore sarà la potenza dei vostri attacchi, più
velocemente si caricherà la barra dell'anima.
Di conseguenza la barra dell'anima decreserà subendo attacchi.
Altro metodo invece per accrescerla è quello di effettuare parate ad
impatto.
Oltre ad essere Blu la mia barra dell'anima lampeggia, che significa?Il lampeggiare non è necessario per effettuare il colpo finale, serve
solo a segnalare che il vostro personaggio in quel momento è in grado di
poter utilizzare un'abilità manuale.
2. Avversario in Anima InfrantaL'avversario con una barra dell'anima rossa non può subire un colpo
finale, prima che questo sia possibile
dovrete mandare l'avversario nello status di anima infranta.
Ovviamente per arrivare allo status d'anima infranta vi basterà seguire
lo stesso principio per diminuire la barra dell'anima.
Come mi accorgo che l'avversario è nello status di anima infranta?Poco prima che questo accada, la barra dell'avversario oltre ad essere
rossa inizierà al lampeggiare, fin quando(il momento in cui dovrete
premere L1)diventerà nera, quella sarà l'anima infranta.
Il metodo più facile per riconoscere questo momento è tenere d'occhio il
nemico, quando entrerà nello status di anima infranta, il suo corpo
dopo aver ricevuto un'attacco si sposterà all'indietro e sarà percorso
da scariche elettriche di colore rosso.
Qual'è il metodo migliore per causare un'anima infranta?
Il metodo migliore oltre ad attaccare in continuazione è quello di usare
abilità che aumentino i danni alla barra dell'anima.
Oltre a semplici attacchi è consigliato usare attacchi spezza
guardia(riconoscibili dall'elenco mosse per avere la dicitura SG tra le
caratteristiche). Se questo non bastasse in genere quando si effettua
un'attacco spezza guardia la vostra arma sarà pervasa da scariche
elettriche di colore rosso
Fonte: Web