Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 problemi hack cross fire

Andare in basso 
+4
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ
salviux
lollolalo
Alfonse365
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 13:35

problemi hack cross fire Empty


ciao,una domanda ogni volta che
scarico un hack per cross fire mi da sempre virus e non me lo accendere
cosa posso fare problemi hack cross fire Icon_question
problemi hack cross fire Icon_question
problemi hack cross fire Icon_question
problemi hack cross fire Icon_question
problemi hack cross fire Icon_question
problemi hack cross fire Icon_question
problemi hack cross fire Icon_question
problemi hack cross fire Icon_question
???ho avg free

Torna in alto Andare in basso
lollolalo

lollolalo


Numero di messaggi : 7
Età : 28
Località : cramona

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 18:21

scusate ma è possibile ke ogni hack sul mio pc nn funzioni ??
Torna in alto Andare in basso
http://hackfun.forumfree.it/
Alfonse365

Alfonse365


Numero di messaggi : 116
Località : sistema solare

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeVen 02 Lug 2010, 02:03

ho il tuo stesso problema!
Torna in alto Andare in basso
salviux

avatar


Numero di messaggi : 279
Età : 28
Località : MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeVen 02 Lug 2010, 10:43

io ho sentito un mio amiko e ha detto ke gli hack vanno su xp e nn su vista forse potrebbe essere quello
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeDom 11 Lug 2010, 09:08

raga ascoltate alcuni hack in vista (o windows 7) si fanno funzionare mettendo esegui come amministratore xk poi nn fa io houn injector e ho fatto "esegui come amministratore" e mi diceva injection success.
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeDom 11 Lug 2010, 09:28

dami hai ragione xo mastung se trova il virus ogni hack ke scariki prova a scaricarne altrioppure disabilita l antivirus, fai partire l hack e il gioko e poi lo abiliti di nuovo
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeDom 11 Lug 2010, 10:25

Ciao.. gli hack funzionano anche su vista e seven, sulle versioni a 32bit... mastung prova a mettere sulle eccezioni l' hack... sull avg dovrebbe esserci una schermata con scritto consenti.. metti li il .exe dell hack
Torna in alto Andare in basso
erik343

erik343


Numero di messaggi : 3

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 14:47

una domanda...io quando uso gli hack il programma di sicurezza ke si scarica insieme al gioco lo individua e nn mi fa entrare...io arrivo da warrock e li tutto cio nn succedeva...come posso fare???
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 18:32

presentati nella sezione presentazioni

poi segui la guida

se ancora non ci riesci mandami un pm che ti aiuto
Torna in alto Andare in basso
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 09:04

CMQ AVG E 1 ANTIVIRUS KE NN CONSIGLIO PER I CITTONI PERKE AVG ELIMINA IMMEDIATAMENTE IL FILE KE PER LUI E NOCIVO ED INFETTO NEL CASO DEGLI HACK NN E COSI PERKE IL ''VIRUS'' KE TROVI NN E NNT ALTRO KE L INJECTOR QUINDI TI CONSIGLIO DI KIUDERE L ANTIBIRUS E DI RIPROVARE A SCARICARLO DI NUOVO
2 LINK UTILI PER HAKERARE
1) SERVE A KIUDERE TT LE APPLICAZIONI SE NN TI DOVESSE RIUSCIRE A KIUDERE AVG [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2) QST PER RIMUOVERE TT I FILE TEMPORANEI E NN SL DAL PC [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SE TI SN STATO DI AIUTO 1 + PLS
dimmi se ai risolto ke almeno kiudo
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 19:10

te lo do io un +.. utile il primo programma... non lo conoscevo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi hack cross fire Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi hack cross fire   problemi hack cross fire Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi hack cross fire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Domande e Consigli-
Vai verso: