| Premium Gratis o G1 Gratis | |
|
+4Gabri_Best ~ßΛKξЯ~ o0legolas0o alessandrou 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
alessandrou
Numero di messaggi : 306 Località : Plutone
| Titolo: Premium Gratis o G1 Gratis Gio 24 Giu 2010, 12:34 | |
| Ciao a tutto il forum sono tornato e oggi vi posterò una guida su come fare premium o g1 gratis senza bug cell... ecc... allora come prima cosa vi dovete iscrivere su questi siti ke ora posto qui stotto sono totalmente legali tutti e gratuiti... il primo è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora iscrivetevi è gratis se mettete referes alessandrou partite con 5 $ inizialmente poi per fare i soldi basta andare su Surf Ads c'è un elenco di pagine voi ne aprite una alla volta aspettate 30 secondi ve li mette in alto a sinistra e dopo i 30 secondi si aggiorna automaticamente è il gioco è fatto. Per vedere quanti soldi avete basta andare su My Stats e sotto c'è Account Balance (crashout) e affianco ci sono i soldi...il secondo è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora questo lo conoscete la maggior parte per iscrivervi basta fare Create A Free account fatto questo loggate ed andate in home se vi iscrivete con il sito ke vi ho dato partite già da 15$ sotto c'è una tabbella con i soldi ke avete e sopra ci sono delle offerte avvolte sono di 4$ e altre da 6$ voi kliccate e fate i 2 commente potete anke scrivere "cacchiate" poi andate su Refer Friends e vi compare il una casella con questo nome "[b]Your Direct Referring Link is below" il link sotto lo date ad amici e li fate iscrivere cosi riceverete 15 $ ciascuni... il terzo è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora questo è un altro sito come bux.to registratevi gratis e cortesemente in refers mettete alessandrou cosi partirete con 5$ iniziali poi cliccate sulle pagine per prendere dei soldi... il quarto è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora questo è come bux3.com fate la stessa cosa e su refers mettete alessandrouil quinto è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora questo è come quello sopra e in refers mette alessandrou Allora bux.to e bux3.com sono siti ke arrivati a 10.00$ si possono versare sul conto paypal il sito è italiano quindi non avete problemi... potete anke mettere dati falsi non è un problema il link della paypal è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mentre il sito AWsurveys dovete arrivare a 75$ e li potete passare sul conto paypal... vi ricordo ke i siti sono legali e gratuiti... a se mi fate la cortesia di mettere ogni volta in referes alessandrou partirete con più soldi...Ora vi saluto per qualsiasi problema mandatemi messaggio privato nn fate post inutili....Ciao XdxD Fonte: MIA | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Gio 24 Giu 2010, 13:26 | |
| bravoo ora provo subito qualke sito | |
|
| |
alessandrou
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Gio 24 Giu 2010, 13:27 | |
| si grazie metti il mio nome su refers pls ti da 5$ in piu prova | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Gio 24 Giu 2010, 13:38 | |
| - alessandrou ha scritto:
- si grazie metti il mio nome su refers pls ti da 5$ in piu prova
O.o Alessandrou Ti amo Se funziona ti amo più della mia stessa vita virtuale xDxD Cmq oltre a dare un vantaggio te a noi noi lo diamo a te dandoti più soldi vero ? xD Sei bravissimo e furbissimo Ho provato bux.to .... Ci si mette tre anni per ottenere 10$ di questo passo... è impossibile..
Ultima modifica di -=Baker=- il Gio 24 Giu 2010, 13:56 - modificato 1 volta. | |
|
| |
alessandrou
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Gio 24 Giu 2010, 13:42 | |
| sisi mi date soldi e li prendete anke vuoi ma prendiamo la stessa cifra tutti e poi se vi iscrivete col mio nome partirete con piu soldi | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Gio 24 Giu 2010, 14:00 | |
| - alessandrou ha scritto:
- sisi mi date soldi e li prendete anke vuoi ma prendiamo la stessa cifra tutti e poi se vi iscrivete col mio nome partirete con piu soldi
Veramente io sono partito con 0 e ora sono a 0,14000 per arrivare a 10$ ci vorrà un mese ._. | |
|
| |
alessandrou
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Gio 24 Giu 2010, 14:03 | |
| - -=Baker=- ha scritto:
- alessandrou ha scritto:
- sisi mi date soldi e li prendete anke vuoi ma prendiamo la stessa cifra tutti e poi se vi iscrivete col mio nome partirete con piu soldi
Veramente io sono partito con 0 e ora sono a 0,14000 per arrivare a 10$ ci vorrà un mese ._. allora te hai messo alessandrou in refers se nn lo hai messo nn ti da nnt poi usa awsurvers è meglio | |
|
| |
Gabri_Best Fondatore
Numero di messaggi : 701 Età : 29 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Gio 24 Giu 2010, 14:57 | |
| io mi snregistrato a paypal, ma come faccio a inserirli nel mio conto??? devo farmi arrivare a casa la carta??? se riesci spiegami meglio, ke non ho ben capito come trasferire i soldi sull'account paypal e poi come pagare i g1 in gamersfirst...
grazie 1000!! e bentornato nel forum...
EDIT: ho fatto awsurvey e ho 27$ ma ho finito le offerte.. nn ci sn più o devo aspettare domani?? | |
|
| |
Killex8
Numero di messaggi : 22 Età : 30 Località : Palermo
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Gio 24 Giu 2010, 19:06 | |
| Sei furbo a mettere il tuo refer link, così guadagni solo te Comunque, una domanda. Una volta finite le offerte in awsurvey ne vengono fuori delle nuove il giorno dopo o c'è qualche altra procedura da fare? | |
|
| |
alessandrou
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Gio 24 Giu 2010, 21:07 | |
| allora in awsurves arrivati a 27$ dovete far iscrivere i vostri amici e poi per guadagnare andate su "Other Paying Survey Sites" e c'è una lista di offerte le cliccate e vi istrivete con i dati falsi...
allora admin per la postpay farò in giorni una guida a parte mi dv dare sl il tempo di prepararla xkè in guesti giorni sto lavorando... | |
|
| |
Killex8
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Ven 25 Giu 2010, 09:18 | |
| Grazie della risposta | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Ven 25 Giu 2010, 12:22 | |
| Io ho inviato i soldi a paypal ma non mi arrivano che devo farE?!? Ma devo essere per forza utente verificato per riceverli perchè io non ho carte di credito ecc.. | |
|
| |
alessandrou
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Ven 25 Giu 2010, 15:25 | |
| Baker se aspetti un paio di giorni posto anke la guida su come passare i soldi dai siti alla post pay | |
|
| |
Killex8
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Ven 25 Giu 2010, 16:33 | |
| - -=Baker=- ha scritto:
- Io ho inviato i soldi a paypal ma non mi arrivano che devo farE?!?
Ma devo essere per forza utente verificato per riceverli perchè io non ho carte di credito ecc.. Con quale sito hai inviato i soldi? | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Sab 26 Giu 2010, 15:24 | |
| - Killex8 ha scritto:
- -=Baker=- ha scritto:
- Io ho inviato i soldi a paypal ma non mi arrivano che devo farE?!?
Ma devo essere per forza utente verificato per riceverli perchè io non ho carte di credito ecc.. Con quale sito hai inviato i soldi? AWsurvey ma ho letto ora che devo aspettare 3 giorni.. | |
|
| |
Killex8
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Sab 26 Giu 2010, 17:57 | |
| Sei già riuscito ad arrivare a 75$? o_o Hai invitato "amici" a raffica? | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Sab 26 Giu 2010, 18:12 | |
| - Killex8 ha scritto:
- Sei già riuscito ad arrivare a 75$? o_o
Hai invitato "amici" a raffica? Certo xD io ed un mio amico abbiamo inventato indirizzi scrivendoli li... Tanto anche indirizzi non esistenti vanno bene xDxD | |
|
| |
Join95
Numero di messaggi : 5
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Sab 26 Giu 2010, 18:25 | |
| anchio sono a 75 $! XD come si fa a trasferirli su paypal, perche non sono registrato e non ho una carta prepagata O.o | |
|
| |
Killex8
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Sab 26 Giu 2010, 20:15 | |
| Io invitato usando ten minutes mail... che è un sito dove ti danno un indirizzo di posta che dura 10 minuti, dopodichè si cancella. Ma se si possono mettere indirizzi a caso, ben venga | |
|
| |
Join95
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Sab 26 Giu 2010, 21:06 | |
| sisi io ho usato quello, però col proxy per farne molto piu velocenmente xD anche perchè vedono l indirizzo IP e quindi tiu devi proxare comunque è molto rapido | |
|
| |
Serghio4
Numero di messaggi : 29
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Ven 02 Lug 2010, 09:36 | |
| Mi dispiace doverlo dire ma awsurrvays non da niente. è solo un sito di scam di account paypal attenti | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Ven 02 Lug 2010, 10:05 | |
| - Serghio4 ha scritto:
- Mi dispiace doverlo dire ma awsurrvays non da niente. è solo un sito di scam di account paypal attenti
infatti nn mi funziona ._. | |
|
| |
Join95
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Ven 02 Lug 2010, 10:38 | |
| si infatti, ho fatto alcune rierche e l ho trovato su una raccolta di siti scam aggiornata a marzo, quindi nn fidatevi, ora ne ho trovato un altro, però paga 0,10 max 1 $ quindi a questo punto meglio di no | |
|
| |
kingkong96
Numero di messaggi : 47 Età : 28 Località : da boe xD
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Lun 12 Lug 2010, 20:13 | |
| curiosità mia... ma se i soldi arrivano su paypal come farli passare su warrock come g1 o premium? | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis Mar 13 Lug 2010, 12:36 | |
| bhe puoi per esempio comprare da playspan con paypal e ti arriva code e lo attivi oppure da paypal li passi sulla carta di credito cioe postpay e compri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Premium Gratis o G1 Gratis | |
| |
|
| |
| Premium Gratis o G1 Gratis | |
|