| Codici promozionali per playspan funzionanti | |
|
+4Jok3rPr0 Gabri_Best o0legolas0o alessandrou 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
alessandrou
Numero di messaggi : 306 Località : Plutone
| Titolo: Codici promozionali per playspan funzionanti Gio 24 Giu 2010, 12:46 | |
| Ciao a tutti, Posto tutti i codici attivi per playspan.com... Per attivarli quando siete al pagamento nella pagina vi chiede un coupon... Voi mettete i seguenti codici.
---| 10% off for every warrock item 5$ | = warcup (playspan) ---| Your 10% discount expires soon! | = JUNEMISSU (playspan)
Attivateli in ogni acquisto che servono.
- iN CONTiNUO AGGiORNAMENTO - spero siano utili Fonte: WEB | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Gio 24 Giu 2010, 13:32 | |
| o.o grandee ma funzionano sempre anke tra 18 gg?? | |
|
| |
alessandrou
Numero di messaggi : 306 Località : Plutone
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Gio 24 Giu 2010, 13:35 | |
| nn lo so ma fino ad ora funzionano mi so fatto 2 premium su playspan sto da 2 mesi con gli stessi codici | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Mar 13 Lug 2010, 13:35 | |
| ale cmq il secondo coupon nn va piu cioe junemissu | |
|
| |
Gabri_Best Fondatore
Numero di messaggi : 701 Età : 29 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Mar 13 Lug 2010, 17:38 | |
| - alessandrou ha scritto:
- nn lo so ma fino ad ora funzionano mi so fatto 2 premium su playspan sto da 2 mesi con gli stessi codici
ma io nn riesco a fare il premium bronze 30 gg... ki me lo fa lo faccio vide admin a tempo determinato!! | |
|
| |
Jok3rPr0
Numero di messaggi : 185 Età : 28 Località : Olympus Mons (Marte)
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Mar 13 Lug 2010, 17:42 | |
| Scusate mi dite come si mettono e cosa servono questi codici pls ? | |
|
| |
ElMaTaDoR
Numero di messaggi : 280 Età : 26 Località : Napoli,Portici
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Mar 13 Lug 2010, 19:10 | |
| come si mettono questi codici dove! | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Mer 14 Lug 2010, 06:16 | |
| allo raga voi mettete l oggetto ke volete compra nel vostro carrello poi andate nel vostro carrello e vedete cosa ci avete messo poi il codice si inserisce qui: e poi dp aver messo il codice fate apply e vi mette lo sconto come potete vedere nello screen ci sta il prezzo scontato ^^ | |
|
| |
ElMaTaDoR
Numero di messaggi : 280 Età : 26 Località : Napoli,Portici
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Mer 14 Lug 2010, 08:37 | |
| - o0legolas0o ha scritto:
- allo raga voi mettete l oggetto ke volete compra nel vostro carrello poi andate nel vostro carrello e vedete cosa ci avete messo poi il codice si inserisce qui:
e poi dp aver messo il codice fate apply e vi mette lo sconto come potete vedere nello screen ci sta il prezzo scontato ^^ ah ok grazie mille | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Mer 14 Lug 2010, 19:30 | |
| di nnt ^^ siamo qui x qst e x altro | |
|
| |
ipsar1990
Numero di messaggi : 41 Età : 34 Località : Marina di Camerota (Sa)
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Ven 16 Lug 2010, 15:58 | |
| Raga scusate ma io 1 volta che metto codice tipo warcup mi da lo sconto ma non mi compra tipo premium bronze 30 gg? Se ho sbagliato ditemi come si fa... | |
|
| |
ipsar1990
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Ven 16 Lug 2010, 16:14 | |
| e ditemi come fate voi a comprare senza spendere euro | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Sab 17 Lug 2010, 10:38 | |
| allora x comprare senza spendere ovviamente devi fare i punti con le offerte ke ci sn e poi qnd metti il codice ti fa sconto e poi vai su buy cioe compra xD ma credo ke lo sai e poi fai l acquisto e lo compri scontato | |
|
| |
ipsar1990
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Sab 17 Lug 2010, 14:32 | |
| Devo fare la stessa cosa dei g1 della gamefrist con il cell? | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Sab 17 Lug 2010, 15:11 | |
| vbb puoi fare le offerte ke ci so col cell ma puoi fare anke qll in cui nn si usa nnt ad esempio solo registrarti su siti oppure scaricarli e installarli ma cosi prendi poki punti mentre con skeda ne prendi molti | |
|
| |
Hisoka
Numero di messaggi : 150 Età : 26 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Mer 21 Lug 2010, 21:40 | |
| Miticoooooo ora mi posso prendere premium 30 day siiii Grande ti meriti proprio un bel + | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Gio 22 Lug 2010, 08:13 | |
| Ottimi codici anche se il secondo a me non fa :l | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Gio 22 Lug 2010, 08:38 | |
| si anke a me nn va se vedi lo scritto anke all inizio del post | |
|
| |
Hisoka
Numero di messaggi : 150 Età : 26 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Gio 22 Lug 2010, 10:43 | |
| Ma dp aver inserito il codice come faccio a prendere l'oggetto che voglio ?? io ho sl 3 poinz ma nn so come si fa a prendere i G1 per warrock dopo aver inserito il codice.. perfavore aiutatemi Ciao By Tera_98 *-* | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti Gio 22 Lug 2010, 21:33 | |
| tera x prendere l oggetto devi pagare in soldi veri e dp aver messo il codice devi andare su checkout visa/visa electron ecc.. clikki e poi ti pare una paginina e li fai il tuo acquisto scontato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Codici promozionali per playspan funzionanti | |
| |
|
| |
| Codici promozionali per playspan funzionanti | |
|