Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| [Guida]WritePointer C++ | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Franciccio90
Numero di messaggi : 31
| Titolo: [Guida]WritePointer C++ Mer 14 Lug 2010, 20:07 | |
| Ora vi posto la soluzione alle infinite righe di codice per scrivere su un pointer quindi readprocess etc etc.... ovviamente io vi posto solo la funzione - Codice:
-
unsigned long WritePointer (int off1,int off2, unsigned long val) { int buff[2] int addy[2] ReadProcessMemory(hProcess, (LPVOID)0x619980, buff[0], sizeof(buff[0]), NULL); addy[0] = buff[0] + off1; ReadProcessMemory(hProcess, addy[0], buff[1], sizeof(buff[1]), NULL); addy[1] = buff[1] + off2; WriteProcessMemory(hProcess, addy[1], val, sizeof(val), NULL); }
La scrittura e molto piu semplice quindi cosi - Codice:
-
WritePointer(0x8,0x5ba,16400);
Ultima modifica di Franciccio90 il Gio 15 Lug 2010, 10:27 - modificato 1 volta. | |
| | | o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: [Guida]WritePointer C++ Mer 14 Lug 2010, 20:39 | |
| bravo fra xo mi puoi di dove inserirli? cosi se mi servono li uso | |
| | | Gabri_Best Fondatore
Numero di messaggi : 701 Età : 29 Località : Bergamo
| Titolo: Re: [Guida]WritePointer C++ Mer 14 Lug 2010, 20:44 | |
| allora franci riesci a trovare gli address per warrock?? | |
| | | Franciccio90
Numero di messaggi : 31
| Titolo: Re: [Guida]WritePointer C++ Gio 15 Lug 2010, 10:25 | |
| - o0legolas0o ha scritto:
- bravo fra xo mi puoi di dove inserirli? cosi se mi servono li uso
cosa intendi? questa e solo una funzione devi scrivere tutto ti faccio un esempio in c++ (console) - Codice:
-
#include #include
using namespace std; HANDLE Processo(); unsigned long WritePointer (int off1,int off2, unsigned long val); int main() { HANDLE hProcess = Processo(); int scelta; cout<<"premi 1 per attivare\n"; cout<<"inserisci il numero: "; cin>>scelta; if (scelta==1) { system("cls"); WritePointer(0xoffset1,0xoffset2,valuta); return main(); } } HANDLE Processo() { HWND wind; wind = FindWindow(0, "finestra a cui ti vuoi attaccare"); DWORD id; GetWindowThreadProcessId(wind,&id); HANDLE hProcess = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS,false,id); return hProcess; unsigned long WritePointer (int off1,int off2, unsigned long val) { int buff[2] int addy[2] ReadProcessMemory(hProcess, (LPVOID)0x619980, buff[0], sizeof(buff[0]), NULL); addy[0] = buff[0] + off1; ReadProcessMemory(hProcess, addy[0], buff[1], sizeof(buff[1]), NULL); addy[1] = buff[1] + off2; WriteProcessMemory(hProcess, addy[1], val, sizeof(val), NULL); }
gabri ora scarico warrock xD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Guida]WritePointer C++ | |
| |
| | | | [Guida]WritePointer C++ | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|