| Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? | |
|
+3~ßΛKξЯ~ o0legolas0o ~Demonsasuke 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
~Demonsasuke Vice Admin
Numero di messaggi : 1366 Età : 28 Località : Dietro di te
| Titolo: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Lun 26 Lug 2010, 18:43 | |
| Symantec ha inviato una segnalazione secondo la quale i fan della popolare attrice di Hollywood, Lindsay Lohan, e più in generale agli amanti del gossip e delle ultime novità nel campo dei VIP che le ricerche sulle ultime notizie relative all'attrice e alle sue difficili condizioni potrebbero essere sfruttate dai malintenzionati per infettare i PC. “So di generare molte chiacchiere, soprattutto a causa degli ultimi eventi che mi riguardano. Mi dispiacerebbe però se la mia attuale situazione provocasse frustrazioni o danni ai miei fan”, ha commentato Lindsay Lohan. “Se i miei amici e ammiratori desiderano conoscere i dettagli che mi riguardano, devono affidarsi alle notizie riportate dai media e non cliccare su qualsiasi link. Ancora meglio, seguitemi su Twitter e riceverete le notizie direttamente da me!”Gli esperti di sicurezza che lavorano per Symantec hanno rilevato che, spesso, in occasione di notizie importanti ed eventi di cultura popolare, la percentuale di risultati di ricerca che risultano essere infetti arriva fino al 50%. Con una percentuale così elevata di risultati che poi risulteranno pericolosi per i dati dell'utente grazie ai malware che li infettano, fare click su uno di quei link è come giocare alla roulette russa. In quest'ultima vicenda, alcuni dei termini e delle frasi utilizzate per le ricerche che potrebbero essere poi causa di infezione sarebbero:
- “Lindsay Lohan Carcere”
- “Lilo in Carcere”
- “Sentenza Lohan”
Il consiglio che Symantec da agli utenti, soprattutto a quelli inesperti, è: non credere a tutto ciò che si legge: i criminali informatici utilizzano titoli ad effetto per portare gli utenti a cliccare sui link infetti. Bisogna cancellare le e-mail e ignorare i risultati di ricerca di persone e siti che non si conoscono – non importa cosa promettono. | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Lun 26 Lug 2010, 18:45 | |
| ok ty demon ora ci so varie cose ke nn devo fare xD ty ancora | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Lun 26 Lug 2010, 18:51 | |
| Peccato che siamo in pochi a leggere queste fantastiche news se le leggessero tutti non ci sarebbe bisogno nemmeno di pubblicarle certe notizie! Bravo Sasuke ottimo lavoro. | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Lun 26 Lug 2010, 19:15 | |
| Grazie a tutti e due...ormai nessuno legge e mie news | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Lun 26 Lug 2010, 19:16 | |
| Noi si non preoccuparti! Sono fantastice news! | |
|
| |
AEIOU
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Dietro Di Te
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Lun 26 Lug 2010, 19:21 | |
| io le leggo fino a meta perke sn trp lungeeee neanke a scuola leggo cosi tnt | |
|
| |
AssassinPr0
Numero di messaggi : 52 Età : 28 Località : napoli
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Lun 26 Lug 2010, 22:50 | |
| Ottimo ! io le leggo ma non scrivo commenti ma ti metto sempre + per ogni notizia XD... sei molto bravo | |
|
| |
ElMaTaDoR
Numero di messaggi : 280 Età : 26 Località : Napoli,Portici
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Mar 27 Lug 2010, 14:20 | |
| u.u ke notizia bravo demon un +!!!! | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Mar 27 Lug 2010, 16:32 | |
| wow raga a botta di da tt sti + demon e arrivato a 107 di rep xD | |
|
| |
AEIOU
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 12:23 | |
| | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 12:25 | |
| ua a 106 O.O nn so manco cm ho ftt ad arrivarci xD | |
|
| |
AEIOU
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 12:27 | |
| | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 12:29 | |
| | |
|
| |
AEIOU
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 12:39 | |
| | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 14:42 | |
| Ma legolas sei un ...... çç anche con la rep i hai sorpassato xD | |
|
| |
kingkong96
Numero di messaggi : 47 Età : 28 Località : da boe xD
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 14:51 | |
| ti aveva sorpassato looooool xDDD | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 15:32 | |
| ora nn piu demon hahhahahha xD | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 16:27 | |
| ahhahahahaha ma sono indispensabile per il forum xD | |
|
| |
AEIOU
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 17:54 | |
| o.O ki mi a aumentato al mia di rep? | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 19:49 | |
| bho io fino a 69 x le notizie ed eri a 65 poi da 69 in poi nn lo so..
ma qui e tt un mistero | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 22:21 | |
| A me me l'hanno abbasata stavo a 120 -.- | |
|
| |
kingkong96
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 22:24 | |
| | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Ven 30 Lug 2010, 23:26 | |
| king a qnt stavi demon a te ora e tt apposto con la rep ^_^ | |
|
| |
AEIOU
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Sab 31 Lug 2010, 10:19 | |
| cmq raga nn mettiamo piu rep cosi per mtterla mettiamo se davvero e wstato utile una persona | |
|
| |
kingkong96
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? Sab 31 Lug 2010, 11:11 | |
| - o0legolas0o ha scritto:
- king a qnt stavi demon a te ora e tt apposto con la rep ^_^
stavo a 15-16 xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? | |
| |
|
| |
| Le notizie su Lindsay Lohan sono sfruttate dai cyber-criminali? | |
|