Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~

Numero di messaggi : 864

Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Empty
MessaggioTitolo: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 18:59

Ragazzi ormai dovreste sapere che sono un fissato per la guerra quindi pubblicherò questa news sia per mio piacere sia per informarvi che potremmo essere vicini a una guerra.
Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Corea
Il Quotidiano Rinascita pubblica:
"Sale la tensione nella penisola coreana dopo le esercitazioni congiunte delle forze armate di Stati Uniti e Corea del Sud. Pyongyang è tornata infatti a tuonare contro quello che rappresenta non solo una provocazione ma anche una accusa di colpevolezza per la questione della nave della marina militare Cheonan di Seul, colata a picco con 46 membri dell’equipaggio lo scorso 26 marzo. Secondo quanto riportato ieri dal Chosun Sinbo, quotidiano pro-Pyongyang pubblicato a Tokio, la Corea del Nord “è pronta a ricorrere al suo forte deterrente, basato sulle politiche di autodifesa, se arriverà alla conclusione che gli Stati Uniti hanno abbandonato il proposito di risolvere attraverso..."

Gli stati uniti e la corea del nord sono sempre stati rivali come ben sapete e si sono sempre stuzzicati ma stavolta se gli stati uniti abbandonassero il dialogo e la diplomazia i nord coreani potrebbero passare alle armi, e non sarebbe una cosa facile visto che anche loro hanno un arsenale nucleare. By ~Baker~
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
AEIOU

AEIOU

Numero di messaggi : 451

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 19:07

nn sarai piu jornalist ma rimani sempre noob emm scs volevo dire grande muahahahah 1 + te lo do
cmq qll della foto cn il binocolo mi sa a me ke nn ci vede bn
mi intimorisce mi fissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 19:08

leggend ha scritto:
nn sarai piu jornalist ma rimani sempre noob emm scs volevo dire grande muahahahah 1 + te lo do
cmq qll della foto cn il binocolo mi sa a me ke nn ci vede bn
mi intimorisce mi fissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Gentile Come Sempre :l
xD Grazie cmq si mi sa che ti vuole uccidere io non lo fisserei si arrabbia facilmente il mio amico li :l xDxD
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke

Numero di messaggi : 1366

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 19:16

Ottimo baker ! vedo che sei ritornato a mettere news ^_^
AEIOU

AEIOU

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 19:24

ahahahahah aiuto mi killaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi rovina il ratio muahahah
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 19:36

~ Demonsasuke ha scritto:
Ottimo baker ! vedo che sei ritornato a mettere news ^_^

lol una ogni tanto la posto xD Te però devi lavorare u.u sei te il journalist Razz ahah

Leggend ahahahah xD
kingkong96

kingkong96

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 23:42

bene bene

una guerra?ottimo!

visto ke non posso usare il mio ak47camo su warrock lo uso per la guerra xDDDDDDDDD
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 08:55

kingkong96 ha scritto:
bene bene

una guerra?ottimo!

visto ke non posso usare il mio ak47camo su warrock lo uso per la guerra xDDDDDDDDD

ahahah xD solo che però in guerra se si muore non si rinasce dopo 5 secondi xD
AEIOU

AEIOU

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 09:11

bakerrrrrrrrrrrrrrr un me lo di cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke ci rimango male
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 09:20

leggend ha scritto:
bakerrrrrrrrrrrrrrr un me lo di cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke ci rimango male

Invece te lo dico eccome! u.u Un fa il toscano con me Razz ahah
AEIOU

AEIOU

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 09:22

ahahhahahahhahahahh vieni in chat
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 16:30

bravo baker ottima news cmq e meglio ke rimangono le cose xk quello in foto fa paura davvero xD ten na facc
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 18:47

Citazione :
bene bene

una guerra?ottimo!

ahahahah troppo bella questa !
kingkong96

kingkong96

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 21:12

grazie grazie u.u

infatti facciamo la modalità explosive muahahahahahahah
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 21:15

Ahahahahahhahah un + per la battuta ! xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?   Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Icon_minitime

Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non Cessa Tensione tra Corea del Nord e Stati uniti insieme a Corea Del sud.
» Il jailbreak di iPhone è legale negli Stati Uniti