| Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| |
| |
AEIOU
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Dietro Di Te
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Lun 26 Lug 2010, 19:07 | |
| nn sarai piu jornalist ma rimani sempre noob emm scs volevo dire grande muahahahah 1 + te lo do cmq qll della foto cn il binocolo mi sa a me ke nn ci vede bn mi intimorisce mi fissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Lun 26 Lug 2010, 19:08 | |
| - leggend ha scritto:
- nn sarai piu jornalist ma rimani sempre noob emm scs volevo dire grande muahahahah 1 + te lo do
cmq qll della foto cn il binocolo mi sa a me ke nn ci vede bn mi intimorisce mi fissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Gentile Come Sempre :l xD Grazie cmq si mi sa che ti vuole uccidere io non lo fisserei si arrabbia facilmente il mio amico li :l xDxD | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
Numero di messaggi : 1366 Età : 28 Località : Dietro di te
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Lun 26 Lug 2010, 19:16 | |
| Ottimo baker ! vedo che sei ritornato a mettere news ^_^ | |
|
| |
AEIOU
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Lun 26 Lug 2010, 19:24 | |
| ahahahahah aiuto mi killaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi rovina il ratio muahahah | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Lun 26 Lug 2010, 19:36 | |
| - ~ Demonsasuke ha scritto:
- Ottimo baker ! vedo che sei ritornato a mettere news ^_^
lol una ogni tanto la posto xD Te però devi lavorare u.u sei te il journalist ahah Leggend ahahahah xD | |
|
| |
kingkong96
Numero di messaggi : 47 Età : 28 Località : da boe xD
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Lun 26 Lug 2010, 23:42 | |
| bene bene
una guerra?ottimo!
visto ke non posso usare il mio ak47camo su warrock lo uso per la guerra xDDDDDDDDD | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Mar 27 Lug 2010, 08:55 | |
| - kingkong96 ha scritto:
- bene bene
una guerra?ottimo!
visto ke non posso usare il mio ak47camo su warrock lo uso per la guerra xDDDDDDDDD ahahah xD solo che però in guerra se si muore non si rinasce dopo 5 secondi xD | |
|
| |
AEIOU
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Mar 27 Lug 2010, 09:11 | |
| bakerrrrrrrrrrrrrrr un me lo di cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke ci rimango male | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Mar 27 Lug 2010, 09:20 | |
| - leggend ha scritto:
- bakerrrrrrrrrrrrrrr un me lo di cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke ci rimango male
Invece te lo dico eccome! u.u Un fa il toscano con me ahah | |
|
| |
AEIOU
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Mar 27 Lug 2010, 09:22 | |
| ahahhahahahhahahahh vieni in chat | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Mar 27 Lug 2010, 16:30 | |
| bravo baker ottima news cmq e meglio ke rimangono le cose xk quello in foto fa paura davvero xD ten na facc | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Mar 27 Lug 2010, 18:47 | |
| - Citazione :
- bene bene
una guerra?ottimo!
visto ke non posso usare il mio ak47camo su warrock lo uso per la guerra xDDDDDDDDD ahahahah troppo bella questa ! | |
|
| |
kingkong96
Numero di messaggi : 47 Età : 28 Località : da boe xD
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Mar 27 Lug 2010, 21:12 | |
| grazie grazie u.u
infatti facciamo la modalità explosive muahahahahahahah | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? Mar 27 Lug 2010, 21:15 | |
| Ahahahahahhahah un + per la battuta ! xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? | |
| |
|
| |
| Tensione Corea Del nord e Stati Uniti, Svolta Decisiva? | |
|