Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Problema Hack!! D:

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Samoth666

Samoth666

Numero di messaggi : 58

Problema Hack!! D: Empty
MessaggioTitolo: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 10:25

Ragazzi non riesco ad usare gli hack su crossfire. Quando cerco di far partire l'hack mi esce un errore con scritto:" Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' possibile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie." Non so cosa fare, possibile che sia l'unico a cui succede? ç.ç
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 10:31

ke sistema operativo hai? se hai vista o 7 prova ad eseguirlo come amministratore
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Samoth666

Samoth666

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 10:53

No ho XP. D:
campa992

campa992

Numero di messaggi : 584

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 19:05

ciao...

quello può essere un problema causato dall antivirus

o dal fatto che ti manchino dei file del gioco...

che antivirus hai ?
Samoth666

Samoth666

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 07:18

Ho AVG ma anche se lo disattivo mi compare lo stesso errore. .-.
campa992

campa992

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 09:51

allora ti conviene provare a disinstallare e reinstallare CrossFire...
Samoth666

Samoth666

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 16:35

Fatto, non va lo stesso. .-. E un problema del pc non del gioco. Mi esce quell'errore appena clicco sull'hack. .-.
campa992

campa992

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 18:02

bo... è strano di solito succede con i file protetti... vai sulle proprietà dell hack e controlla che non ci sia la spunta su - sola lettura o - bloccato..
Samoth666

Samoth666

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 19:50

Non so come ma sono riuscito aad aprire l'hack..Mi esc una finestra con una pagina web, almeno ci dovrebbe essere, dice impossibile trovare uhna pagina web. e sotto devo mettere la spunta su
1) CrossFire American
2)CrossFire Vietnam

E' tutto normale?
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

Numero di messaggi : 521

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 20:21

io ti consiglio una cosa: TROVATI un'altro antivirus io ho avira ogni volta mi dice injection success disattivandolo
Samoth666

Samoth666

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 20:47

E' quello che mi succede adesso. D: Parte l'hack ma poi si chiude anche se ho l'antivirus disattivato. .-.
Samoth666

Samoth666

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 21:00

Scusate il doppio post. Comunque ho sistemato......... ora il problema è che x-trap rompe, quando avvio cross mi esce un messaggio di x-trap e i chiude il gioco. ç.ç
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 21:05

scusa samoth mi ero dimenticato di dirti di qst cs di x-trap e davveo una cosa insopportabile a me mi dice injection success ma poi arriva x-trap e dice the file is not normal or abnormal e quindi cross mi crasha
Samoth666

Samoth666

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 21:07

Si anche a me. Come si fa? D:
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 21:09

booooooo Problema Hack!! D: Lol
Samoth666

Samoth666

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 21:10

xD l'unica cosa che interessa davvero a me èpoter veder i fantasmi. Gli altri hack non mi interessano. ç.ç
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 21:21

x me pure peccato ke nn mi funziona mai nessuno x colpa di sto x-trap uffa
campa992

campa992

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 23:55

si vede che hanno aggiornato x-trap... ultimamente è da un po che non gioco a cross... appena riesco posto un bypass che tiene fermo x-trap finche injecti l' hack... (sperando di trovarne..)
Samoth666

Samoth666

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 07:09

Ho ercato un po' in giro ma non sono riuscito a tovarne. ç.ç Ripongo tutte le mie speraze in te, Campa. Very Happy
campa992

campa992

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 09:15

ok... stai tranquillo... se non trovo il bypass cerco direttamente un nuovo hack già aggiornato xD
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 09:17

campa pls posta subito qst bypass e al + presto xk a me mi kiallano sempre con un colpo ai piedi Problema Hack!! D: Icon_bounce
campa992

campa992

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 09:22

sto cercando... quando trovo posto..
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 09:26

ok facci sapere
Samoth666

Samoth666

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 09:44

Grazie 1000. Wink Hem dami..... ti chillano con un colpo ai piedi? O.o
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 17:19

come grz 1000 mica te la dato??? e a me nn mi ha detto nnt Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema Hack!! D:   Problema Hack!! D: Icon_minitime

Problema Hack!! D:
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PROBLEMA
» problema