Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Mi assento... ç_ç

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 17:00

Raga mi assento per un po dal forum ...... vado in vacanza parto il 18 e torno il 31 ho trovato casa tardi xD. Mi mancherete tutti sopratutto -=Baker=- che mis ono divertito moltissimo insieme a lui e spider pork xD ..... con la sua parolina magica (non la dico se no rischio ban ma penso che l'hai capia).. cosa posso dirvi più, che siete un forum fantastico ! vi voglio bene a tuttiiiiiii !


Mi assento... ç_ç Images?q=tbn:ANd9GcTTcptIseby5KEFdGTaN-URM_bTx4qNsfsG0bcIv4QFYL-vtP0&t=1&usg=__FTmNaPF3qRVrZHOZpJfWjeOaIM4= <------ Eheheheh Bella l'immagine eh ? xD
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 17:03

Nooooooooooooooooo Spider Pork non andareeeeee Mannagg A maronn!!! xDxDxD
:'( Mancherai qui.. Ma sono sicuro che quando tornerai ci ridivertiremo anche se inizieranno le superiori Very Happy
Buon Viaggio e Buone Vacanze divertiti Vecchio Mio Wink !

P.S. : Ahah molto Hot!(come me u.u)
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 17:05

Vabbe parto il 18..... comunque questa era la tua parolina amgica xD ... (mannag a maronn) ahahuahuah lol ... mi mancherai :'(
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 21:58

e inftt parti il 18 ma sempre parti T.T xD ci mancherai a tutto il forum e buone vacanze
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 22:02

Legolas mi sono scordato di te scusami sei anche tu uno di quelli che mi mancherà moltissimo T_T nouuuuuu... xD mi mancherai davvero tanto ^_^. Tu e baker siete quelli che mi mancherete di più T_T
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 22:05

vb xD capita ma vb tnt nn e molto tempo xD xo vieni a fine agosto e io i primi di settembre ho gli esami a scuola k palle e quindi mankero ankio asd
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 22:06

Ma lol che ccacchio xD ..... lego ti va una partita a warrock ? xD
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 22:09

xD vb xo gioko poco mi rompo di gioka xD gioko solo xk lo kiedi tu ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 22:10

Ok ok ^_^ allora come facciamo a contattarci ?
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 22:16

dimmi il tuo nick di warrock entra nel server italia
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Mi assento... ç_ç Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi assento... ç_ç   Mi assento... ç_ç Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi assento... ç_ç
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Importante :: Presentazioni-
Vai verso: