Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| Registrazione,Launcher,Sban, Sbug Ed Altro Con Screen, Su Vipmt2 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
FARFIX
Numero di messaggi : 152 Età : 49
| Titolo: Registrazione,Launcher,Sban, Sbug Ed Altro Con Screen, Su Vipmt2 Mar 10 Ago 2010, 15:47 | |
| + ---- - RICORDO CHE LE CAPTHCA CINESE NA VOLTA TRADOTTE CO ABBY O CON NCIKU LE DOVETE TRASCINARE PERCHè NON FA Più COL COPIA E INCOLLA, INOLTRE RICORDO CHE HO AGGIORNATO LA GUIDA SU 2009LONGJU VISTO CHE LANNO AGGIORNATO ^^ !!! RICORDO PER I PIù INESPERTI CHE I LAUNCHER NON SONO VIRUS MA L'ANTIVIRUS LI CONSIDERA COME DEI VIRUS !!! MA BASTA DISATTIVARLO E GIOCARCI!!! Allora ciao raga è da un pò ke fanno discussioni su sbannamento sbuggamento download e registrazione io metterò in questa discussione tutti i download link x registrarsi ed altro!!! così nn ci saranno più topic inutili... Bene cominciamo. 五指山,1937 Download Vipmt2 (client cinese) Rate Exp: Per i Primi Livelli Alta Dopo Altissima Rate Drop: alta Rate up: +6 Sicuro Rate Drop yang: Altissimo Link Download : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (va più veloce con megaupload) Link Launcher : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( scaricate questo il vecchio non parte) Link Registrazione : Anno Aggiornato Ora Si Deve Andare Manualmente allora voi andate su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e cliccate dove dice lo screen e vi apparirà la registrazione ragazzi è tornato il coder sul mio forum.. quindi qualsiasi cosa su metin due fate richiesta e vi postero' tutto cio' che chiedete... | |
| | | o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: Registrazione,Launcher,Sban, Sbug Ed Altro Con Screen, Su Vipmt2 Mar 10 Ago 2010, 16:40 | |
| bravissimo mago ottimo lavoro ++ | |
| | | | Registrazione,Launcher,Sban, Sbug Ed Altro Con Screen, Su Vipmt2 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|