Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividi

ALTRO SERVER HAMACHI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MarcoPaddi

MarcoPaddi

Numero di messaggi : 849

ALTRO SERVER HAMACHI Empty
MessaggioTitolo: ALTRO SERVER HAMACHI   ALTRO SERVER HAMACHI Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 16:42

se cercate un server dove siete subito al 99 con un equip con bonus assurdi non è questo il server che cercate
ank xk il liv massimo è 120!!!! x arrivarci conviene expare nellle nuove mappe
Venite in tanti k siamo anko pochi... so k snz pag reg è + lungo registrarsi ma x il mom nn posso farla

X FACILITARE L'EXPATA FINO ALL'87 CIRCA HO MESSO I METIN DAL 40 AL 95 IN VILLO1

REGNO CHUNJO( MI ERO DIMENTICATOXD)
Questo server non è ne semplice ma neanche difficile, si comincia liv 38 con equip +9. Soon da le armi dal 75 a 1kk, invece il guardiano della città vi darà elmi liv 41, scudi liv 61 e corazze liv 66 a 1kk.

Per il resto i prezzi sono a 0. upp 90%(100% cn papiro) e senza oggetti a parte le corazze liv 66+9 uppate a hwang.
Ogni 2 giorni viene evocati un mercante che ha disponibilità di gioielli nel caso non li abbiate droppati.

Inserita mappa Ihmsan cn mob e drago di ghiaccio da cui si droppa antiwar+9 k serve x fare armi epiche
Inserita mappa gm cn mob si epxa beniximo

I Rate sono a 1000 tutti, su richiesta possono essere abbassati. armi epiche e aquatiche sbuggate, armature hwang aquatiche sbuggate.

IP di Hamachi: 5.102.7.86

Reti HAMACHI:
SUPR3MEMt2
SUPR3MEMt2-2
SUPR3MEMt2-3
SUPR3MEMt2-5
SUPR3MEMt2-6
SUPR3MEMt2-7
SUPR3MEMt2-8
SUPR3MEMt2-9
SUPR3MEMt2-10

Se necessario ne aggiungerò altre

Pass: 12345

Il server rimmarrà on nel pomeriggio dalle 15 alle 22 circa, i fine settimana di sabato dalle 15(o prima ma c'è la scuola...) alle 24,00/01,00 sarebbe on tutto il giorno ma ho dei problemi con la scuola.

Siccome le iscrizioni le fcc io, non vivo davanti il PC e quindi se volete account inviate un pm su Hamachi con il nome account e vi farò l'account, se va male entro il giorno dopo avrete l'account.

La sera si faranno eventi...
NPC in costruzione: Koe Pung che al liv 75 da un'arma acquatica in cambio di due armi dal 65.. ad esempio: zanna+9 + eso+9 + oggetto richiesto e soldi= Spada Lunare +5 COSTRUITO
k ricordo è sbuggata

Ho deciso di non fare un server facilissimo perchè lo terrò aperto fino quest'estate dove poi sarà on 24h/24h

Non servono GM

Per gli account chiedete su hamachi a
[GM]Sennar

Caratteristiche pc host:

Processore: intel core i5 850
Ram : 6gb (2,7 dedicati)
Queste non importano x un server... ma la scheda grafica la uso come ram nei calcoli uguali:
2xATi Radeon 5780 2gb gddr5 totali
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

ALTRO SERVER HAMACHI Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO SERVER HAMACHI   ALTRO SERVER HAMACHI Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 16:43

bravissimo ma qui quindi subito si expa??

ALTRO SERVER HAMACHI Effetto_500x150

ALTRO SERVER HAMACHI 72w2moALTRO SERVER HAMACHI 1il6cn

ALTRO SERVER HAMACHI 24lo4sz

ALTRO SERVER HAMACHI Altair2

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm

ALTRO SERVER HAMACHI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SEGNO DEL MESE ACQUARIO
» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
» Tentiamo un altro terno+quaterna (un colpo)
» 2 previsioni x 4 colpi (2° colpo ambata 55 - 3° COLPO AMBATA 19 - 5° COLPO AMBO A TUTTE - ALTRO AMBO A TUTTE 55 90 )) )
» Passione anime, manga, fumetti e altro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Server Privati-
Vai verso: