Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Problema aggiornamento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Samoth666

Samoth666


Numero di messaggi : 58

Problema aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Problema aggiornamento   Problema aggiornamento Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 11:42

Dopo aver scaricato la nuova patch di crossfire mi è uscito un errore con scritto di reinstallare il gioco. Io che sono furbissimo avevo cancellato il setup, allora o riscaricato crossfire. L'ho installato, adesso quando comincio a scaricare la nuova patch mi esce un errore con scritto: failed to download patch file..... Come posso fare?
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Problema aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamento   Problema aggiornamento Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 14:46

anke a me lo faceva all installazione della patch qnd esce tu riapri crossfire e qll continua l installazione poi ogni volta ke ti esce fai cm ti dico poi qnd finito l installazione nn uscira piu ^_^ lo testato sto ftt xk secondo me nexuna ci aveva pensato xD
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Samoth666

Samoth666


Numero di messaggi : 58

Problema aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamento   Problema aggiornamento Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 17:48

Si si ho risolto così alla fine. XD Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Problema aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamento   Problema aggiornamento Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 13:47

di nnt cmq cm ti kiami su cross? se e possibible ci facciamo pure na partita
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Samoth666

Samoth666


Numero di messaggi : 58

Problema aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamento   Problema aggiornamento Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 14:57

Ho molta fantasia. :3 Sono Samoth666 asd
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Problema aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamento   Problema aggiornamento Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 18:19

ok ma io posso chiudere degli argomenti nonostante sn VIP?
Torna in alto Andare in basso
Samoth666

Samoth666


Numero di messaggi : 58

Problema aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamento   Problema aggiornamento Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 19:25

Non credo proprio. XD
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Problema aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamento   Problema aggiornamento Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 21:33

no non puoi solo io posso mhuaaaaaa xD comunque chiudo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema aggiornamento   Problema aggiornamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» warrock problema aggiornamento
» Aggiornamento 13/05/10
» Aggiornamento crossfire v5
» AGGIORNAMENTO CROSSFIRE
» Aggiornamento del 15/07/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Domande e Consigli-
Vai verso: