Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 SBUGGARE MISSIONI CAVALLO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 11:51

Premetto subito che il metodo non è testato completamente, ed è basato su informazioni personali e su quelli riferitemi da alcuni pg.
Allora il metodo potrebbe essere relativamente facile, ed alquanto stupido e infantile. Basta chiudere tutte le missioni che si hanno, e parlare dopo con lo stalliere. Il punto però sta che non bisogna chiuderle con la scorciatoia cioè "ctrl+q" ma bensì una alla volta a mano. Poi potete parlare con lo stalliere.
Allora dicendo che il metodo va testato ancora, vorrei da voi player che le risposte che seguono siano: "Il metodo funziona" o "non funziona, riprova sarai più fortunato" evitate spam e altre cavolate che non centrano niente.
I messaggi non inerenti verrano cancellati subito...XD

Cappittooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 11:53

Con tutte queste cose potrò creare un server perfetto.... bravissimo.....
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 15:01

bravissimo ua e gia nu server k fa paur xD cmq davvero davvero molto bravo
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 19:07

io ce lo un server se venite mi fa piacere...è perefetto è bellissimo ma lo chiuso x colpa di mio fratello...però ancora ce ed ho 25 reti piene ma nn sn mai on nessuno quindi lo lo accendo mai
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 13:49

nn so xk io a metin una volta ho giokato e poko tempo nn so cm funziona e trpp complicato x me xo e un bel gioko anke se mi potrei fa aiuta da mio zio xk lui ci gioka xD e lv 55
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 14:40

Lego quanti anni ha tuo zio ? vengo anchio su metin ci facciamo aiutare da lui xD
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 16:42

bhe mio zio ha e grande nn ti preoccupa xD e shoppa pure xo piu poko di me xD
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 17:25

Vabbè si vede allora e una cosa di famiglia shoppare xD.... scherzo
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 21:24

io ne ho 17 e ho pg al 44.... xD comunque "il metodo non funziona "
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 21:26

quale metodo?
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Empty
MessaggioTitolo: Re: SBUGGARE MISSIONI CAVALLO   SBUGGARE MISSIONI CAVALLO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SBUGGARE MISSIONI CAVALLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TUTTE LE MISSIONI
» guida come sbuggare armi epiche
» [Guida]Sbuggare lv 127
» Guida]Sbuggare l' exp
» [GUIDA]Sbuggare Mappe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Guide, Bugs-
Vai verso: