Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividi

UltimateLongju

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MarcoPaddi

MarcoPaddi

Numero di messaggi : 849

UltimateLongju Empty
MessaggioTitolo: UltimateLongju   UltimateLongju Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 11:16

Uno dei server dedicati a mio parere più completo, bilanciato e funzionale.
I rate sono buoni, il server è popolato e gli eventi non mancano!
Sto provando il server da alcuni giorni, e per ora ho trovato poche cose negative, ma passiamo ora ad un analisi più dettagliata.

Server Status: Online!

Rate:

Exp: 500% - 100%
Drop: 500%
Yang: 500%

Il rate exp a volte è mantenuto basso dai GM.

Link:

Link sito: Clicca qui
Link Download Louncher e Client: Clicca qui
Link classifica: Clicca qui
Link forum: Clicca qui

Registrazioni: Clicca qui

se alcuni link nn dovessero fungere andate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

UltimateLongju Empty
MessaggioTitolo: Re: UltimateLongju   UltimateLongju Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 11:46

ua sembra ottimo sto server xo puoi aggiustare i link registrazione, classifica e altri xk nn vanno almeno a me poi nn so... cmq bravo

UltimateLongju Effetto_500x150

UltimateLongju 72w2moUltimateLongju 1il6cn

UltimateLongju 24lo4sz

UltimateLongju Altair2

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
MarcoPaddi

MarcoPaddi

Numero di messaggi : 849

UltimateLongju Empty
MessaggioTitolo: Re: UltimateLongju   UltimateLongju Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 11:50

nn vanno manko a me appunto ho messo quello del forum....kosi vanno li a cerkare prova l' ultimo link ke ho messo

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

UltimateLongju Empty
MessaggioTitolo: Re: UltimateLongju   UltimateLongju Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 11:50

sisi vero l ultimo va sembra il server ke mi voleva fa gioka mio cugino e uguale xD

UltimateLongju Effetto_500x150

UltimateLongju 72w2moUltimateLongju 1il6cn

UltimateLongju 24lo4sz

UltimateLongju Altair2

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l\'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cerca di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
aldro123

aldro123

Numero di messaggi : 3

UltimateLongju Empty
MessaggioTitolo: Re: UltimateLongju   UltimateLongju Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 09:25

cm si fa x accedere al link io clicco sul link ma poi mi va in una pag. strana!!O_o
aldro123

aldro123

UltimateLongju Empty
MessaggioTitolo: Re: UltimateLongju   UltimateLongju Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 09:27

datemi il link giusto mi sembra un buon server ma nn trovo il link affraid Very Happy cheers
aldro123

aldro123

UltimateLongju Empty
MessaggioTitolo: Re: UltimateLongju   UltimateLongju Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 09:28

asp risposta!! silent Neutral No Question Question
Contenuto sponsorizzato

UltimateLongju Empty
MessaggioTitolo: Re: UltimateLongju   UltimateLongju Icon_minitime

UltimateLongju
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Server Privati-
Vai verso: