Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 WarRock Coreano

Andare in basso 
+6
o0legolas0o
marco9569
domy 95
campa992
~ßΛKξЯ~
~Demonsasuke
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 08:27

Raga oggi mi sono finalmente registrato su warrock coreano ....... guardate come e bello l'intstallazione Very Happy

Screen:
WarRock Coreano Oleee

Guardate non hanno piu i chapter stanno al season2 O.o. comunque non sono qui per farvi ingelosire ma ben si per farvi registrare su warrock coreano ho trovato una lista di kssn buoni se volete chiedete pure però non assilatemi....
Chi si volesse registrare chieda pure ^_^ vi ricordo che in warrock coreano si possono aquistare famas scorpion ecc da liv 1 e senza essere premium *.* e si livella bene sono aperte le iscrizioni xD

Ecco un altra imaggine sempre fatta da me :
WarRock Coreano Lololololox
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 09:10

Bravo il Nostro DemonCuck.
Cmq chi vorresti far ingelosire? u.u Pf! Pischello! lol ahah scherzo
Cmq ottimo lavoro quando avrò voglia mandami i kssn o come cavolo si chiamano xD
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 09:12

Comunque go detto non voglio farvi ingelosire , rosikare... comunque baker non e che uando hai voglia lo sia che milirdi di persone stanno a trova sti kssn ? xD
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 09:16

~ Demonsasuke ha scritto:
Comunque go detto non voglio farvi ingelosire , rosikare... comunque baker non e che uando hai voglia lo sia che milirdi di persone stanno a trova sti kssn ? xD

Sembri mia mamma :l
Ok dammeli u.u e dimmi tutto, parliamo su fb susu v.v
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 09:17

Ok... nabbone
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 09:47

hei... io sono moooolto interessato... se puoi mi passi il link in pm insieme a qualche spiegazione pleaaasee xD grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 09:51

campa mandami pm con il tuo contatto msn o skype ti faccio account ormai mi sn imparato.....
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 09:54

demon non ho ne msn ne skype.. e inoltre non sono neanche a casa... al massimo ho facebook Marco Campadello
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 09:55

anzi ti do l'account gia fatto di baker ha detto che non vuole giocare a warrock corenao perhè non lo riesce a scaricare xD.. ti va bene ? se no ne creo un altro....
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 09:58

si ok va bene grazie mille... me lo mandi in pm ?
Torna in alto Andare in basso
domy 95

domy 95


Numero di messaggi : 214
Età : 29

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeLun 16 Ago 2010, 12:25

demonsasuke mi puoi fare un account??? grz

grazie per avermi fatto l'account ma mi ha cambiato id dopo 3 giorni e ora mi chiede di chiamare a loro per avere l'id
Torna in alto Andare in basso
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 09:26

anke io sareii interessato io ho msn e skipe pls mi puoi dare il link da dove iscrivermi dopo faccio da me!!!
Torna in alto Andare in basso
domy 95

domy 95


Numero di messaggi : 214
Età : 29

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 11:09

a me ha fatto account ma dopo tre giorni mi hanno bannato devo chiamare la nexone x convalidare l'account
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 11:17

ma xk nn potete giocare a quello coreano anke a me e mio cugino hanno bannato dopo 7 giorni io ve lo avevo detto xDxD
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 12:44

e xk demonsasuke ci gioca e a lui non lo hanno bannato??? io vorrei provarci!! faccio un altro account!!
Torna in alto Andare in basso
domy 95

domy 95


Numero di messaggi : 214
Età : 29

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 13:42

Demonsasuke comunque non c'è mi pare mi aveva detto che tornava fra due settimane quanto lo rivedi on gli mandi un pm
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 15:03

si e in vacanza viene agli inizi di settembre o il 31 nn ricordo cmq ki gli deve mandare un pm?
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
domy 95

domy 95


Numero di messaggi : 214
Età : 29

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 17:04

uno voleva sapere come farsi account su warrock coreano
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 17:59

a si capito ma ke lo crea affare se poi glielo bannano
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 21:59

ma cm si fa a contattare qualcuno in pm??
Torna in alto Andare in basso
domy 95

domy 95


Numero di messaggi : 214
Età : 29

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 07:58

sotto i messaggi della persona c'è scritto se guardi pm lo schiacci e puoi mandare il tuo messaggio
Torna in alto Andare in basso
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 09:56

aaa si si ok grazieee!!
Torna in alto Andare in basso
siuncapu95

siuncapu95


Numero di messaggi : 1

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeDom 19 Set 2010, 21:51

~ Demonsasuke ha scritto:
Raga oggi mi sono finalmente registrato su warrock coreano ....... guardate come e bello l'intstallazione Very Happy

Screen:
WarRock Coreano Oleee

Guardate non hanno piu i chapter stanno al season2 O.o. comunque non sono qui per farvi ingelosire ma ben si per farvi registrare su warrock coreano ho trovato una lista di kssn buoni se volete chiedete pure però non assilatemi....
Chi si volesse registrare chieda pure ^_^ vi ricordo che in warrock coreano si possono aquistare famas scorpion ecc da liv 1 e senza essere premium *.* e si livella bene sono aperte le iscrizioni xD

Ecco un altra imaggine sempre fatta da me :
WarRock Coreano Lololololox




ciao mi potresti registrare...
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 10:54

O molto difficile adesso trovare i kssn, non so se posso perchè e anche reato.
Torna in alto Andare in basso
KyoyaHibari

KyoyaHibari


Numero di messaggi : 2

WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 10:04

Potresti farmi un account?? ^_^ leggi pm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WarRock Coreano Empty
MessaggioTitolo: Re: WarRock Coreano   WarRock Coreano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WarRock Coreano
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» WARROCK COREANO
» I bug di WarRock
» Rank WarRock
» WarRock Mod v12.0
» torneo warrock

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Sezione Generale-
Vai verso: