Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| [Fia/XP] Super OP7 Hook | |
| | Autore | Messaggio |
---|
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: [Fia/XP] Super OP7 Hook Sab 14 Ago 2010, 21:06 | |
| Ciao a tutti oggi vi posto un hack per operation 7 Quote: [D3D] Enable Chams Color1 Color2 CrossHair NoFog WallHack [MEMORY] Fast FGR FireMode Stamina SpeedHack SuperJump NoFlash NoFAllDmg NoSpread NightVision InstantRespawn 1° Weap UnlAmmo 2° Weap UnlAmmo GodMode Teleport Vantage ZombieMode [MISC] Info CleanLog Exit Hotkeys: con le freccette attivate e disattivate le funzioni ins: mettete e togliete menu 0>> stamina full (attivate in gioko) 9>> stamina full OFF dll scansione scansione SuperGekoOP7 scansione injector1 scansione injector2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]download Super Injector
Ultima modifica di o0legolas0o il Mer 25 Ago 2010, 17:03 - modificato 1 volta. | |
| | | FireShadow
Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: [Fia/XP] Super OP7 Hook Mer 25 Ago 2010, 12:08 | |
| Ciao sono nuovo e mi presento, mi chiamo Omar, ho una domanda: ma come si fa a scaricarlo senza registrazione???? | |
| | | domy 95
Numero di messaggi : 214 Età : 29
| Titolo: Re: [Fia/XP] Super OP7 Hook Mer 25 Ago 2010, 13:08 | |
| presentati nell'apposita sezione e legolas devi aggiustare download come l'altra volta | |
| | | o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: [Fia/XP] Super OP7 Hook Mer 25 Ago 2010, 17:04 | |
| | |
| | | FireShadow
Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: [Fia/XP] Super OP7 Hook Mer 25 Ago 2010, 19:34 | |
| Ok mi presento nella sezione giusta.... Ma prima una domanda: è undetected? Ah e poi io l'ho provato ma non va o meglio quando entro nel gioco sembra che non ci sia nulla... Spiegandomi meglio a me non compare quella finestra che c'è negli screen. E' un problema se uso un injector diverso da quelli postati? | |
| | | domy 95
Numero di messaggi : 214 Età : 29
| Titolo: Re: [Fia/XP] Super OP7 Hook Mer 25 Ago 2010, 19:44 | |
| io non so non gioco a operation 7 ma prova a schiacciare il tasto ins sopra a canc prova | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Fia/XP] Super OP7 Hook | |
| |
| | | | [Fia/XP] Super OP7 Hook | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|