Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Guida kome creare hack D3D Warrock

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 28
Località : Messina

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 23:14

Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio presentare una guida su come creare un hack per WarRock in D3D.Iniziamo.

La guida si dividerà in tre parti

1)Cos'è il D3D?

2)Come Creare un Injector

3)Come creare file .dll

Bene ecco la prima parte

Cos'è il D3D?

Il D3D ovvero Direct3D è una tecnologia antagonista allo standard OpenGL, utile ad elaborare grafiche di tipo tridimensionale.
Parte dell’API DirectX di Microsoft, Direct3D è disponibile solo per i sistemi operativi Microsoft Windows (a partire da Windows 95) ed è la base per le applicazioni grafiche della Xbox e della Xbox 360; deve il suo successo principalmente al settore dei videogiochi. Direct3D come OpenGL può accedere all'accelerazione hardware delle moderne schede grafiche, quando disponibile.
Direct3D offre inoltre una emulazione vertex (cfr. vertex shader) di tipo software ma nessuna emulazione pixel software per caratteristiche non disponibili nell'hardware. Per esempio, se un programma che usa Direct3D richiede i pixel shader e la scheda del computer non supporta la caratteristica, Direct3D non è in grado di emularla. Il programma terminerà molto spesso con un messaggio di errore.

Come Creare un Injector

In questa parte useremo Visual Basic 2008 per costruire il nostro injector,quindi apritelo e selezionate l'Application Windows Form.

Inserite nella nostra form 2 texbox un timer 4 label e un button.Fatto questo passiamo ai codici.

Nel timer

Codice:
Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick
If IO.File.Exists(Application.StartupPath & "" + TextBox2.Text) Then
Dim TargetProcess As Process() = Process.GetProcessesByName("HSUpdate")
If TargetProcess.Length = 0 Then
Me.Label2.Text = ("...In Attesa Di " + TextBox1.Text)
Else
Timer1.Stop()
Me.Label2.Text = "...DLL Iniettata"
Call Inject()
End If
Else
Me.Label2.Text = ("..." + TextBox2.Text + ".dll Non Trovata!")
End If
End SubNel button

Codice:
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
Timer1.Interval = 50
Timer1.Start()
End SubNel Public Class Form

Codice:
Public Class Form1
Private TargetProcessHandle As Integer
Private pfnStartAddr As Integer
Private pszLibFileRemote As String
Private TargetBufferSize As Integer

Public Const PROCESS_VM_READ = &H10
Public Const TH32CS_SNAPPROCESS = &H2
Public Const MEM_COMMIT = 4096
Public Const PAGE_READWRITE = 4
Public Const PROCESS_CREATE_THREAD = (&H2)
Public Const PROCESS_VM_OPERATION = (&H8)
Public Const PROCESS_VM_WRITE = (&H20)

Public Declare Function ReadProcessMemory Lib "kernel32" ( _
ByVal hProcess As Integer, _
ByVal lpBaseAddress As Integer, _
ByVal lpBuffer As String, _
ByVal nSize As Integer, _
ByRef lpNumberOfBytesWritten As Integer) As Integer

Public Declare Function LoadLibrary Lib "kernel32" Alias "LoadLibraryA" ( _
ByVal lpLibFileName As String) As Integer

Public Declare Function VirtualAllocEx Lib "kernel32" ( _
ByVal hProcess As Integer, _
ByVal lpAddress As Integer, _
ByVal dwSize As Integer, _
ByVal flAllocationType As Integer, _
ByVal flProtect As Integer) As Integer

Public Declare Function WriteProcessMemory Lib "kernel32" ( _
ByVal hProcess As Integer, _
ByVal lpBaseAddress As Integer, _
ByVal lpBuffer As String, _
ByVal nSize As Integer, _
ByRef lpNumberOfBytesWritten As Integer) As Integer

Public Declare Function GetProcAddress Lib "kernel32" ( _
ByVal hModule As Integer, ByVal lpProcName As String) As Integer

Private Declare Function GetModuleHandle Lib "Kernel32" Alias "GetModuleHandleA" ( _
ByVal lpModuleName As String) As Integer

Public Declare Function CreateRemoteThread Lib "kernel32" ( _
ByVal hProcess As Integer, _
ByVal lpThreadAttributes As Integer, _
ByVal dwStackSize As Integer, _
ByVal lpStartAddress As Integer, _
ByVal lpParameter As Integer, _
ByVal dwCreationFlags As Integer, _
ByRef lpThreadId As Integer) As Integer

Public Declare Function OpenProcess Lib "kernel32" ( _
ByVal dwDesiredAccess As Integer, _
ByVal bInheritHandle As Integer, _
ByVal dwProcessId As Integer) As Integer

Private Declare Function FindWindow Lib "user32" Alias "FindWindowA" ( _
ByVal lpClassName As String, _
ByVal lpWindowName As String) As Integer

Private Declare Function CloseHandle Lib "kernel32" Alias "CloseHandleA" ( _
ByVal hObject As Integer) As Integer


Dim ExeName As String = IO.Path.GetFileNameWithoutExtension(Application.ExecutablePath)Una volta messi questi codici aggiungete questo sotto tutti gli altri

Codice:
Private Sub Inject()
On Error GoTo 1 ' If error occurs, app will close without any error messages
Timer1.Stop()
Dim TargetProcess As Process() = Process.GetProcessesByName(TextBox1.Text)
TargetProcessHandle = OpenProcess(PROCESS_CREATE_THREAD Or PROCESS_VM_OPERATION Or PROCESS_VM_WRITE, False, TargetProcess(0).Id)
pszLibFileRemote = Application.StartupPath & "" + ExeName + TextBox2.Text
pfnStartAddr = GetProcAddress(GetModuleHandle("Kernel32"), "LoadLibraryA")
TargetBufferSize = 1 + Len(pszLibFileRemote)
Dim Rtn As Integer
Dim LoadLibParamAdr As Integer
LoadLibParamAdr = VirtualAllocEx(TargetProcessHandle, 0, TargetBufferSize, MEM_COMMIT, PAGE_READWRITE)
Rtn = WriteProcessMemory(TargetProcessHandle, LoadLibParamAdr, pszLibFileRemote, TargetBufferSize, 0)
CreateRemoteThread(TargetProcessHandle, 0, 0, pfnStartAddr, LoadLibParamAdr, 0, 0)
CloseHandle(TargetProcessHandle)
1: Me.Close()
End SubBene ora il label2 mostrerà l'avanzamento dell'injector.Nel texbox1 si dovrà scrivere il processo di warrock e nel texbox2 il file .dll.Gli altri 3 label serviranno come guida su dove mettere i nomi della dll e il processo del programma.Adesso abbiamo finito l'injector ora passiamo alla dll

Per iniziare:
Scarichiamo lo starter kit sul nostro desktop ed apriamolo.

Coding:
Per prima cosa andremo a creare un Wallhack:

Nello starter kit andiamo su d3d8dev.ccp
Sotto i #defines


Codice:
bool wallhack; //made by thimo
UINT m_Stride; //made by thimoPiazziamo questo nel DrawIndexedPrimitive


Codice:
if (wallhack) //If wallhack bool is called.
{
if(m_stride == 44) //On the players model.
{
m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_ZENABLE, D3DZB_FALSE); //Then bring to the front
}
else
{
m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_ZENABLE, TRUE); //Evertyhing else is normal
}
}

if ((GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD1)&1) == 1) // If get numpad 1 then
wallhack = !wallhack; //toggle wallhackChams:
Iniziamo con gli stessi codice sopra

In alto:


Codice:
bool chams;
UINT m_Stride;
LPDIRECT3DTEXTURE8 texRed, texGreen; //texturesOra nel DrawIndexedPrimitive:


Codice:
if (chams) //if cham bool is called
{
if (m_Stride == 44) //on the player models
{
m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_ZENABLE,false); //bring to front
m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_FILLMODE,D3DFILL_SOLID); //fill it with a solid color
m_pD3Ddev->SetTexture( 0, texRed); //fill it wih red
m_pD3Ddev->DrawIndexedPrimitive(PrimitiveType, minIndex, NumVertices, startIndex, primCount);
m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_ZENABLE, true);
m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_FILLMODE,D3DFILL_SOLID);
m_pD3Dde->SetTexture( 0, texGreen); //fill it with green
}

if ((GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD2)&1) == 1) //id numpad 2 is called then
Chams = !Chams; //chams on and offOra abbiamo bisogno di settare i colori!

Ora cerchiamo

HRESULT CD3DManager::Release()

Sotto

HRESULT CD3DManager::Release()
{
return S_OK;
}

Aggiungiamo il GenerateTexture Function


Codice:
HRESULT GenerateTexture(IDirect3DDevice8 *pD3Ddev, IDirect3DTexture8 **ppD3Dtex, DWORD colour32)
{
if( FAILED(pD3Ddev->CreateTexture(8, 8, 1, 0, D3DFMT_A4R4G4B4, D3DPOOL_MANAGED, ppD3Dtex)) )
return E_FAIL;

WORD colour16 = ((WORD)((colour32>>28)&0xF)<<12)
|(WORD)(((colour32>>20)&0xF)<<Cool
|(WORD)(((colour32>>12)&0xF)<<4)
|(WORD)(((colour32>>4)&0xF)<<0);

D3DLOCKED_RECT d3dlr;
(*ppD3Dtex)->LockRect(0, &d3dlr, 0, 0);
WORD *pDst16 = (WORD*)d3dlr.pBits;

for(int xy=0; xy < 8*8; xy++)
*pDst16++ = colour16;

(*ppD3Dtex)->UnlockRect(0);

return S_OK;
}Ora in EndScene andremo a settare queste funzioni!

Cerchiamo EndScene

In EndScene aggiungiamo:


Codice:
GenerateTexture(m_pD3Ddev, &texRed,D3DCOLOR_ARGB(255,255,0,0));
GenerateTexture(m_pD3Ddev, &texGreen,D3DCOLOR_ARGB(255,0,255,0));E nel SetStreamSource mettiamo:


Codice:
if( StreamNumber == 0 ){m_Stride = Stride;

scusate tnt ma x i link x creare un file .dll nn li ho trovati
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 32
Località : Verona

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 00:20

Ulquiorra ha scritto:
scusate tnt ma x i link x creare un file .dll nn li ho trovati

Tranquillo... va + che bene così.. ottima guida
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 28
Località : Messina

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 00:36

grz campa
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 29
Località : dintorni di napoli

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 12:04

ottima guida ulqiorra vorrei prova ma nn e tnt facile

EDIT: ulqiorra ma lo starter kit dove lo piglio xk ho creato l injector ho messo quello ke hai detto ho scritto il processo di wr e tutto ma poi devo scrivere anke il nome del .dll?? o devo lascia in bianco? e poi i codici da inserire fino me close o end sub??

e poi questo lo devo inserire Dim ExeName As String = IO.Path.GetFileNameWithoutExtension(Application.ExecutablePath) ????

aiutami ulqiorra plsssssssssss xD
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 28
Località : Messina

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 15:02

nn ci ho cpt nnt xddddddddd ripeti kon kalm
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 29
Località : dintorni di napoli

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 15:35

xD ok.. allora questo codice
Dim ExeName As String = IO.Path.GetFileNameWithoutExtension(Application.ExecutablePath)

lo devo inserire??

e il textbox ke ho inserito per scrivere il processo .dll cosa devo scrivere??

intanto aiutami su questo grz

Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 28
Località : Messina

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 19:48

allora il codice lo devi inserire e nel textbox devi mettere il nome della .dll
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 29
Località : dintorni di napoli

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 20:46

ok capito.. grz

ma i codici ke hai scritto da mettere per l injector devo mettere fino a me close o fino a end sub?? e poi un altra cosa ma i codici per inserirli devo clikkare col destro del mouse fare view code e metto i codici??



E lo starter kit per fa la .dll dove lo piglio???

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 28
Località : Messina

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 22:26

allora li devi copiare fino a end sub...secondo si devi fare view e x lo started nn so ke farti lo avevo scritto ke nn ho trovato i link
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 29
Località : dintorni di napoli

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 08:27

a ok allo tutto kiaro mi serve solo lo starter kit e faccio l hack ma ora ce un solo problema dove trovarlo xD cmq ancora grazie ulqiorra
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 28
Località : Messina

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 12:09

di nnt
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 29
Località : dintorni di napoli

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 12:27

ho trovato lo d3d starter kit v3.0 e nella cartella .rar ci so varie cartelle e file se ti metto screen mi puoi aiuta?? ma va bene questo starter kit ke ho trovato?
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 28
Località : Messina

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 19:11

quali screen?
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 29
Località : dintorni di napoli

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 19:23

se ti faccio gli screen di quello ke ce nella cartella .rar mi potresti dire cosa devo prendere e cosa no?? xk ci file e cartelle
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 28
Località : Messina

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 20:42

dipende tu metili e vedo
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 29
Località : dintorni di napoli

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 10:21

Guida kome creare hack D3D Warrock 5x279s

ecco quello ke ce
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 28
Località : Messina

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 15:24

nn vedo gli screeen
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 29
Località : dintorni di napoli

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 17:53

ne e uno lo screen e devi aspetta ke carica lo screen ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
tredue1

tredue1


Numero di messaggi : 48

Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 19:00

bella guida Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guida kome creare hack D3D Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida kome creare hack D3D Warrock   Guida kome creare hack D3D Warrock Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guida kome creare hack D3D Warrock
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Guide,Bugs&Tattiche-
Vai verso: