| Mi scuso per assenza e Per futura assenza. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Sab 21 Ago 2010, 15:28 | |
| Ciao Ragazzi , in questi giorni sono molto assente e lo sarò ancora perchè sono stato ripreso come ADMIN nel retro habbo , Melux hotel. Lo fui tempo fa e lo risono , valerio (il founder) mi ha rimesso e sono security e sponsor manager mi occupo di diffondere il melux ve lo diffondo anche qua xD ---> Venite a trovarmi in hotel *_* [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Vi aspetto e ovviamente io sarò presente anche sul forum per almeno mezzora o un ora.. ciao ragazzi vi voglio bene ci si sente nel forum, su warrock e su melux | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Sab 21 Ago 2010, 15:33 | |
| | |
|
| |
AEIOU
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Dietro Di Te
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Sab 21 Ago 2010, 20:59 | |
| baker dai allo facci qlck regalino se diciamo ek ci ai portato tt te no? cmq sappi sinceramente ke nn ci mankerai muahahah!!!!!!!! | |
|
| |
MarcoPaddi
Numero di messaggi : 849 Età : 28 Località : Messina
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Sab 21 Ago 2010, 22:24 | |
| | |
|
| |
88d4n1
Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Dom 22 Ago 2010, 10:04 | |
| Il Caro e Vecchio baker c'è ma sarà meno online u.u | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Dom 22 Ago 2010, 10:05 | |
| | |
|
| |
88d4n1
Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Dom 22 Ago 2010, 10:24 | |
| looool Sorry sono Baker <.< Sono con l'altro utente del computer scusatemi. | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Dom 22 Ago 2010, 11:18 | |
| tu sei baker?? O.o mmmmmmmmmmmmmmmm.. dimostralo xDxD | |
|
| |
MarcoPaddi
Numero di messaggi : 849 Età : 28 Località : Messina
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Dom 22 Ago 2010, 12:08 | |
| oki.....baker si è sdoppiato...cmq sia presentati lo stesso e combina qualcosa di bakerozzo | |
|
| |
campa992
Numero di messaggi : 584 Età : 32 Località : Verona
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Lun 23 Ago 2010, 09:26 | |
| se sei baker scrivi come mi chiamo... lol | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Lun 23 Ago 2010, 12:25 | |
| Beh Ragazzi ero io solo con l'altro utente pc . Ora dovrei ricambiare utente per dimostrarvelo ma penso che averlo detto dal mio pg principale basti <.< | |
|
| |
AEIOU
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Dietro Di Te
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Lun 23 Ago 2010, 14:09 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza. | |
| |
|
| |
| Mi scuso per assenza e Per futura assenza. | |
|