Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Mi scuso per assenza e Per futura assenza.

Andare in basso 
+2
o0legolas0o
~ßΛKξЯ~
6 partecipanti
AutoreMessaggio
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 15:28

Ciao Ragazzi , in questi giorni sono molto assente e lo sarò ancora perchè sono stato ripreso come ADMIN nel retro habbo , Melux hotel.
Lo fui tempo fa e lo risono , valerio (il founder) mi ha rimesso e sono security e sponsor manager mi occupo di diffondere il melux ve lo diffondo anche qua xD ---> Venite a trovarmi in hotel *_* [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vi aspetto e ovviamente io sarò presente anche sul forum per almeno mezzora o un ora.. Very Happy ciao ragazzi vi voglio bene ci si sente nel forum, su warrock e su melux Razz
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 15:33

ok baker tranqui ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 20:59

baker dai allo facci qlck regalino se diciamo ek ci ai portato tt te no?
cmq sappi sinceramente ke nn ci mankerai
muahahah!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeSab 21 Ago 2010, 22:24

ok baker
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
88d4n1

88d4n1


Numero di messaggi : 2

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 10:04

Il Caro e Vecchio baker c'è ma sarà meno online u.u
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 10:05

presentati dani
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
88d4n1

88d4n1


Numero di messaggi : 2

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 10:24

looool Sorry sono Baker <.< Sono con l'altro utente del computer scusatemi.
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 11:18

tu sei baker?? O.o mmmmmmmmmmmmmmmm.. dimostralo xDxD
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeDom 22 Ago 2010, 12:08

oki.....baker si è sdoppiato...cmq sia presentati lo stesso e combina qualcosa di bakerozzo
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
campa992

campa992


Numero di messaggi : 584
Età : 31
Località : Verona

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 09:26

se sei baker scrivi come mi chiamo... lol
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 12:25

Beh Ragazzi ero io solo con l'altro utente pc . Ora dovrei ricambiare utente per dimostrarvelo ma penso che averlo detto dal mio pg principale basti <.<
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 14:09

a me nn basta... ahhah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi scuso per assenza e Per futura assenza.   Mi scuso per assenza e Per futura assenza. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi scuso per assenza e Per futura assenza.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi mi scuso per assenza.
» Assenza
» Mia Assenza
» Un Po Di Assenza.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Importante :: Presentazioni-
Vai verso: