Razer ha annunciato il rilascio delle nuove cuffie da gioco Razer Orca che permetteranno a tutti gli appassionati di videogiochi di vivere ancora più intensamente l'azione di gioco.
Le cuffie hanno un design ergonomico (circumaurale) che consente di non affaticarsi durante lunghe sessioni di gioco, mentre è stato scelta una struttura sottile di colore verde acido (sicuramente non si passerà inosservati con queste cuffie).
"Le Razer Orca segnano l'ingresso di Razer nel mondo del lifestyle audio", ha dichiarato Robert Krakoff (Presidente di Razer USA). "Abbiamo progettato le Razer Orca per il consumatore che richiede un comfort senza paragoni e il massimo dello stile, anche durante il gioco. Abbiamo voluto una coppia di cuffie che possono portarvi dalla vostra tana di gioco alla metropolitana con l'aggiunta di un look cool ad un gran suono".
Le cuffie sono dotate di due tipologie di cavo (non si tratta quindi di una soluzione wireless), uno di dimensioni minori per quando si ascolta la musica lontani da casa mentre un altro (lungo 2 metri) per le proprie partite davanti al PC. La disponibilità è prevista per il mese di Settembre ad un prezzo di 59,99€.