~Demonsasuke Vice Admin
Numero di messaggi : 1366 Età : 28 Località : Dietro di te
| Titolo: Un altro doodle per Google in attesa dell'evento di stasera! Mer 08 Set 2010, 18:37 | |
| Dopo il cambio di logo di ieri (per la home page italiana), Google anche oggi ci propone un altro doodle (forse meno appariscente ma comunque d'effetto). La scritta in bianco si colora via via che l'utente scrive qualcosa nella barra di ricerca, come si può vedere nell'immagine sottostante Questa volta la motivazione è però stata molto più chiara e diretta. Si tratta infatti di una celebrazione della novità che verrà mostrata stasera (a partire dalle 18.30) e che sarà visibile all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in webcast. | |
|
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: Un altro doodle per Google in attesa dell'evento di stasera! Mer 08 Set 2010, 20:28 | |
| bravo demon anke se io cio fatto caso dopo un po di tempo xD | |
|
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: Un altro doodle per Google in attesa dell'evento di stasera! Mer 08 Set 2010, 21:27 | |
| Ganzo *_* Anche il video xD non ho capito molto ma da ciò che ho visto google si rinnova sempre di più | |
|
~Demonsasuke Vice Admin
Numero di messaggi : 1366 Età : 28 Località : Dietro di te
| Titolo: Re: Un altro doodle per Google in attesa dell'evento di stasera! Gio 09 Set 2010, 11:15 | |
| xD grazie a tutti e due ^^ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un altro doodle per Google in attesa dell'evento di stasera! | |
| |
|