Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Altro metodo x fare tanti yang

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
delmiche991

delmiche991


Numero di messaggi : 35

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 19:10

Allora andate a pescare pesci voi non gli aprite andate a venderli e mettete 35k l' uno ve li komprano velocemente e vi farete moltissimi yang io in 10 min mi sn fatto 900k Very Happy ciao ragaa
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 21:59

Guarda tutti lo sanno che i pesci stanno molto, non penso di conoscerla solo io e tu questa tecnica.
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 22:13

ua io non la conoscevo xD gioco da pokissimo a metin
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 22:14

WoW sei l'unico ......... che non sa sto metodo xD
Torna in alto Andare in basso
delmiche991

delmiche991


Numero di messaggi : 35

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeDom 19 Set 2010, 18:47

ok xo mi meriterei un + xD
Torna in alto Andare in basso
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeDom 19 Set 2010, 19:30

Guarda che e una cosa normale vendere pesci in metin2 -.-
Torna in alto Andare in basso
delmiche991

delmiche991


Numero di messaggi : 35

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeDom 19 Set 2010, 20:27

lo so skerzavo
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeDom 19 Set 2010, 21:34

io te lo do perche non lo sapevo
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 10:56

Comunque none una guida o una tecnica perchè e una cosa normale.
Torna in alto Andare in basso
delmiche991

delmiche991


Numero di messaggi : 35

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 12:01

ok allora se nn serve chiudi
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 12:21

chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro metodo x fare tanti yang  Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro metodo x fare tanti yang    Altro metodo x fare tanti yang  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Altro metodo x fare tanti yang
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fare tanti yang in 7 mosse
» il miglior modo di fare yang
» Vi aspetto in tanti nel mio server
» Trucco Per Avere Tanti Soldi
» Bug yang 99999999

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Guide, Bugs-
Vai verso: