Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante

Andare in basso 
+8
jamby93
guerriero99
cryronaldo
vassa
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ
SiLeNzI0
o0legolas0o
FARFIX
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 15:25

ecco qui il download di un hack per operation 7 europeo perfettamente funzionante e testato da me shadow admin e socio da una vita con qui magozamuro ma in realta' farfix.......

vi elenco le funzionalita piu importanti dell hack:

chams color: permette di vedere attraverso i muri
fast FGR: spara velocemente
no spread: mrino sempre fermo ( quando spari non si allarga)
cross air: mirino per cecchino
no breath: mirino del cecchino fermo ( non serve premere ctrl per tenere il respiro)
god mode: invincibilità
zombie mode: invisibilità
1 weapon ammo: munizion iarma primaria infinite
2 weapon ammo: munizioni arma secondaria infinite
no fog: leva la nebbia ( utile nelle mappe grandi esempio side winder
speed hack: velocita di movimento aumentata
super jump: salti alti
vantage: puoi vedere gli altri dall alto
stamina: stamina infinita
e altri

è un inject, basta avviare l inject dentro la cartella e aprire o7... una volta in game premere l tasto insert (ins) , vi apparira una finestra laterale, i tasti per selezionare gli hack sono le frecce direzionali....

qui il download
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 15:28

bravissimo mago ^_^ ++++++++++++++++++++++
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 15:33

oolegolaso00 per voi questo ed altro gia' lo sapete.. anzi ti debbo anche ringraziare per l'aiuto che mi hai dato... io aggiungo sempre su warfans.. ma non prendo nulla... quando vuoi vieni a trovarci su dowloaddb .. lo abbiamo sistemato a dovere... ora dobbiamo rifare il sito... e sarei fiero di mettere anche questo forum come amici o affiliato.. se volete fatemi sapere... gniao ragazzi..;-)
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 15:36

si lo so mago comunque in questo momento non posso entra su downloaddb appena posso entro
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 15:43

senza impegno quando vuoi... sappi che hai amici anche li... e non fa niente se non posti.. fa piacere la visita e scambiare qualche parola...
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 15:51

ho parekkie cose da postare sia su warfans ke li ma si impalla il pc e non riesco a postare quansi quasi non riesco nemmeno a scrivere ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
SiLeNzI0

SiLeNzI0


Numero di messaggi : 12
Età : 40

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 15:11

DOWNLOAD ???
Torna in alto Andare in basso
SiLeNzI0

SiLeNzI0


Numero di messaggi : 12
Età : 40

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 15:21

vorrei testarlo ma non vedo download ...
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 18:37

il download sta nello spoiler sotto dove ce scritto download clikki affinaco a spoiler e li ce il link del download e non fare doppi post ce il tasto edit
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
SiLeNzI0

SiLeNzI0


Numero di messaggi : 12
Età : 40

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 18:51

scusa e grazie =))
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ


Numero di messaggi : 521
Età : 25
Località : Sicilia!!!!!!!!!

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 19:16

xD dai... fanno tutti qst errore nn una volta ma 100!!!! xD
Torna in alto Andare in basso
SiLeNzI0

SiLeNzI0


Numero di messaggi : 12
Età : 40

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 22:56

provato su windows7 non funge ... ma voi avete testato ???
Torna in alto Andare in basso
vassa

vassa


Numero di messaggi : 19
Età : 28
Località : Svizzera

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 09:18

crasha dopo qualche minuto...
Torna in alto Andare in basso
vassa

vassa


Numero di messaggi : 19
Età : 28
Località : Svizzera

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 12:09

no scusate a funzionare funziona,complimenti e grazie,ma come mai quando attivo qualsiasi cosa mi abbasso,cioe risulto in piedi ma sembra che sono accovacciato e posso correre,e non posso saltare o.o?
soluzioni?
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 15:05

bho io non saprei comunque non fare doppi post ce il tasto edit sopra al messaggio
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
cryronaldo

cryronaldo


Numero di messaggi : 1

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 16:18

io clicco su spoiler e poi sul codice, e poi clicco per scaricare il file ma nn va, mi dice di scaricare un altro programma......e nn mi trova l hack da scaricare, mi potete spiegare passo a passo Smile
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 20:50

presentati prima e comunque l hack e di settembre e vekkio ma vedete le date almeno
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
SiLeNzI0

SiLeNzI0


Numero di messaggi : 12
Età : 40

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 06:10

E Detected ???
Torna in alto Andare in basso
FARFIX

FARFIX


Numero di messaggi : 152
Età : 48

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 07:34

prova gli altri hack postati... vassa
Torna in alto Andare in basso
guerriero99

avatar


Numero di messaggi : 4
Età : 28
Località : davanti al computer

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 21:12

FARFIX ha scritto:
ecco qui il download di un hack per operation 7 europeo perfettamente funzionante e testato da me shadow admin e socio da una vita con qui magozamuro ma in realta' farfix.......

vi elenco le funzionalita piu importanti dell hack:

chams color: permette di vedere attraverso i muri
fast FGR: spara velocemente
no spread: mrino sempre fermo ( quando spari non si allarga)
cross air: mirino per cecchino
no breath: mirino del cecchino fermo ( non serve premere ctrl per tenere il respiro)
god mode: invincibilità
zombie mode: invisibilità
1 weapon ammo: munizion iarma primaria infinite
2 weapon ammo: munizioni arma secondaria infinite
no fog: leva la nebbia ( utile nelle mappe grandi esempio side winder
speed hack: velocita di movimento aumentata
super jump: salti alti
vantage: puoi vedere gli altri dall alto
stamina: stamina infinita
e altri

è un inject, basta avviare l inject dentro la cartella e aprire o7... una volta in game premere l tasto insert (ins) , vi apparira una finestra laterale, i tasti per selezionare gli hack sono le frecce direzionali....

qui il download
Spoiler:
si ma quando apro il link mi apre una paggina kr mi dice ke mi devoregistrare ma come si fa??
Torna in alto Andare in basso
guerriero99

avatar


Numero di messaggi : 4
Età : 28
Località : davanti al computer

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 21:14

e se ne sapete qualcosa vorrei sapere alcuni bug ke sono funzionanti dp l' ultimo aggiornamento...grz in anticipo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeLun 06 Giu 2011, 05:37

evita i doppi post...comunque quest hack è vecchio(guarda la data in cui l hanno postato!!)trovane un altro...anke se riuscissi a scaricarlo nn funzionerebbe....e per i bug apri un post in domande e consigli....qualcuno ti risponderà....
Torna in alto Andare in basso
guerriero99

avatar


Numero di messaggi : 4
Età : 28
Località : davanti al computer

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeLun 06 Giu 2011, 19:33

ok scs e ke mi sono registrato ieri XD
Torna in alto Andare in basso
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeMar 07 Giu 2011, 16:48

ok..nn fa niente.. Smile
Torna in alto Andare in basso
chk97

chk97


Numero di messaggi : 5
Località : Italia (italy)

Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 16:19

link non funzionante (non mi funziona nessuno>.<) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://windows8home.tk
Contenuto sponsorizzato





Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Empty
MessaggioTitolo: Re: Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante   Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Operation7 Hack settembre 2010 testato e funzionante
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» new hack nomenu 18 settembre 2010.
» [11.09.2010] EnergyHax Public Hook [Aggiornato e funzionante]
» [14.09.2010] Dealer-CC Public Hook [Aggiornato e funzionante]
» No name D3D 8/8/10 Testato anche da me :)
»  Akon 2010 Party animal [DAVID GUETTA REMIX 2010] Official HQ *Party Animal 2010*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: Operation7 :: Hacks&Cheats-
Vai verso: