Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

ingiustizia!!

Andare in basso 
+2
lemonade
giupex
6 partecipanti
AutoreMessaggio
giupex

giupex

Numero di messaggi : 139

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 16:19

ragazzi oggi ho postato almeno 5 hack dopo 1 e qualcosa ho ricontrollato un sacco di visite ma nessuna risposta...a me non sembra giusto ce almeno un grazie(cosa che fa solo lego e demon)!ragazzi cortesemente prima di scaricare hack almeno un grazie senno comincio a criptare i link!!grazie per l'attenzione!!
(questo non succede solo per la sezione warrock ma per tutte le sezioni del forum o almeno la maggiorparte!)
Torna in alto Andare in basso
lemonade

lemonade

Numero di messaggi : 168

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 17:32

[quote="giupex"]ragazzi oggi ho postato almeno 5 hack dopo 1 e qualcosa ho ricontrollato un sacco di visite ma nessuna risposta...a me non sembra giusto ce almeno un grazie(cosa che fa solo lego e demon)!ragazzi cortesemente prima di scaricare hack almeno un grazie senno comincio a criptare i link!!grazie per l'attenzione!!
(questo non succede solo per la sezione warrock ma per tutte le sezioni del forum o almeno la maggiorparte!)[/quote

ti do pienamente ragione...se nn fosse x legolas e demon ness1 t dice grz
http://mondohacks.forumattivo.com
giupex

giupex

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 17:33

boia!!dhe!!
marco9569

marco9569

Numero di messaggi : 328

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 18:04

e vero sono d'accordo con loro anke io ho pubblicato hack dicendo testatelo e fatemi sapere ma nessuno si e fatto sentire apparte lego e demon
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 19:16

vabbe raga il forum ha solo 2800 utenti il tempo ke si registrano piu persone e iniziano a di grazie anke loro

pero sono ankio d'accordo con voi ke non dicono grazie e scaricano solo infatti in ogni post 100 visite e 3 massimo 6 risposte -.-'
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
giupex

giupex

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 20:58

ma nake a questo argomento 15 visite 5 risposte io non lo so...in alcuni forum ce la possibilita che se prima non scrivi qualcosa non puoi visualizzare i link di download...sarebbe da mettere!
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 20:59

e vabbe ultimamente gli admin so molto impegnati quindi meglio arrangiarci cosi per ora
giupex

giupex

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 21:01

e vabbe dai...io aggiungerei pero questa piccola regolina...no ti dico il punto di reputazione ma scrivere almeno grazie cosa gli costa...mha...
marco9569

marco9569

Numero di messaggi : 328

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 21:03

giupex ha ragione noi lavoriamo per loro gatuitamente e nemmeno ci ringraziano basta solo un grazie non kiediamo mica la luna speriamo l'abbiano capita!!!
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 21:04

ma quelli ci so molti utenti ke si scocciano pure di convalida l email infatti alcuni si registrano e so talmente pigri ke non convalidano email xD
giupex

giupex

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 21:06

mha...io gli utenti che dopo un mese non hanno raggiunto un tot messaggi li leverei...per ora la lascio aperta la discussione domani sera la kiudo...non si sa mai qualuno la legga e on e pigro da scriverci un parere...
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke

Numero di messaggi : 1366

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 08:31

Concordo in questo forum rispondiamo solo io e legolas , e anche Baker quando e in linea, gli utenti pigri in questo forum non li vogliamo ! poi qualcuno appena riceve qualche grado posta qualcosa e poi si socccia e non fa più niente tipo ,carlo e KeTaBet e non dire di no Ke perchè rispondi solo alle domande !
giupex

giupex

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 12:22

vabbe ora non facciamo nomi e non attacchiamo...
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 12:36

Si ma però la verità !
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~

Numero di messaggi : 864

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 13:18

Si Giupex Ha Ragione , anchio ultimamente un ce la fo a sta molto sul forum e quindi non riesco a rispondere a tanti messaggi..
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 13:20

Vabbe ma tu sei Baker! xD , battuta squallida :l
giupex

giupex

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 15:48

ragazzi vi potra sembrare ingiusto ma io ho levato i miei hacks...ne postero di nuovi ma se vedo che ci sono poke risposte e tante viste lo levo...lo so puo sembrare ingiusto ma in mancanza di una regola me la faccio da solo!
lemonade

lemonade

Numero di messaggi : 168

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 16:42

Io posto hack in modo ke tutti possano giocarci...ma e vero...almeno 1 grz ce lo meritiamo
http://mondohacks.forumattivo.com
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 17:27

Giupex però non fare doppi post esiste il tsasto Edit !
giupex

giupex

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 21:07

si mene sono accorto ora cancello il primo argomento...
Contenuto sponsorizzato

ingiustizia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingiustizia!!   ingiustizia!! Icon_minitime

ingiustizia!!
Pagina 1 di 1