| ingiustizia!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giupex
Numero di messaggi : 139 Età : 29
| Titolo: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 16:19 | |
| ragazzi oggi ho postato almeno 5 hack dopo 1 e qualcosa ho ricontrollato un sacco di visite ma nessuna risposta...a me non sembra giusto ce almeno un grazie(cosa che fa solo lego e demon)!ragazzi cortesemente prima di scaricare hack almeno un grazie senno comincio a criptare i link!!grazie per l'attenzione!! (questo non succede solo per la sezione warrock ma per tutte le sezioni del forum o almeno la maggiorparte!) | |
|
| |
lemonade
Numero di messaggi : 168 Località : IntoLemonade
| Titolo: Re: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 17:32 | |
| [quote="giupex"]ragazzi oggi ho postato almeno 5 hack dopo 1 e qualcosa ho ricontrollato un sacco di visite ma nessuna risposta...a me non sembra giusto ce almeno un grazie(cosa che fa solo lego e demon)!ragazzi cortesemente prima di scaricare hack almeno un grazie senno comincio a criptare i link!!grazie per l'attenzione!! (questo non succede solo per la sezione warrock ma per tutte le sezioni del forum o almeno la maggiorparte!)[/quote
ti do pienamente ragione...se nn fosse x legolas e demon ness1 t dice grz | |
|
| |
giupex
| Titolo: Re: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 17:33 | |
| | |
|
| |
marco9569
Numero di messaggi : 328 Età : 29 Località : Arezzo , Toscana
| Titolo: Re: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 18:04 | |
| e vero sono d'accordo con loro anke io ho pubblicato hack dicendo testatelo e fatemi sapere ma nessuno si e fatto sentire apparte lego e demon | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 19:16 | |
| vabbe raga il forum ha solo 2800 utenti il tempo ke si registrano piu persone e iniziano a di grazie anke loro
pero sono ankio d'accordo con voi ke non dicono grazie e scaricano solo infatti in ogni post 100 visite e 3 massimo 6 risposte -.-' | |
|
| |
giupex
| Titolo: Re: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 20:58 | |
| ma nake a questo argomento 15 visite 5 risposte io non lo so...in alcuni forum ce la possibilita che se prima non scrivi qualcosa non puoi visualizzare i link di download...sarebbe da mettere! | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 20:59 | |
| e vabbe ultimamente gli admin so molto impegnati quindi meglio arrangiarci cosi per ora | |
|
| |
giupex
| Titolo: Re: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 21:01 | |
| e vabbe dai...io aggiungerei pero questa piccola regolina...no ti dico il punto di reputazione ma scrivere almeno grazie cosa gli costa...mha... | |
|
| |
marco9569
Numero di messaggi : 328 Età : 29 Località : Arezzo , Toscana
| Titolo: Re: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 21:03 | |
| giupex ha ragione noi lavoriamo per loro gatuitamente e nemmeno ci ringraziano basta solo un grazie non kiediamo mica la luna speriamo l'abbiano capita!!! | |
|
| |
o0legolas0o Vice Admin
| Titolo: Re: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 21:04 | |
| ma quelli ci so molti utenti ke si scocciano pure di convalida l email infatti alcuni si registrano e so talmente pigri ke non convalidano email xD | |
|
| |
giupex
| Titolo: Re: ingiustizia!! Lun 27 Set 2010, 21:06 | |
| mha...io gli utenti che dopo un mese non hanno raggiunto un tot messaggi li leverei...per ora la lascio aperta la discussione domani sera la kiudo...non si sa mai qualuno la legga e on e pigro da scriverci un parere... | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
Numero di messaggi : 1366 Età : 28 Località : Dietro di te
| Titolo: Re: ingiustizia!! Mar 28 Set 2010, 08:31 | |
| Concordo in questo forum rispondiamo solo io e legolas , e anche Baker quando e in linea, gli utenti pigri in questo forum non li vogliamo ! poi qualcuno appena riceve qualche grado posta qualcosa e poi si socccia e non fa più niente tipo ,carlo e KeTaBet e non dire di no Ke perchè rispondi solo alle domande ! | |
|
| |
giupex
| Titolo: Re: ingiustizia!! Mar 28 Set 2010, 12:22 | |
| vabbe ora non facciamo nomi e non attacchiamo... | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
| Titolo: Re: ingiustizia!! Mar 28 Set 2010, 12:36 | |
| | |
|
| |
~ßΛKξЯ~
Numero di messaggi : 864 Età : 28 Località : Toscana
| Titolo: Re: ingiustizia!! Mar 28 Set 2010, 13:18 | |
| Si Giupex Ha Ragione , anchio ultimamente un ce la fo a sta molto sul forum e quindi non riesco a rispondere a tanti messaggi..
| |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
| Titolo: Re: ingiustizia!! Mar 28 Set 2010, 13:20 | |
| Vabbe ma tu sei Baker! xD , battuta squallida :l | |
|
| |
giupex
| Titolo: Re: ingiustizia!! Mar 28 Set 2010, 15:48 | |
| ragazzi vi potra sembrare ingiusto ma io ho levato i miei hacks...ne postero di nuovi ma se vedo che ci sono poke risposte e tante viste lo levo...lo so puo sembrare ingiusto ma in mancanza di una regola me la faccio da solo! | |
|
| |
lemonade
Numero di messaggi : 168 Località : IntoLemonade
| Titolo: Re: ingiustizia!! Mar 28 Set 2010, 16:42 | |
| Io posto hack in modo ke tutti possano giocarci...ma e vero...almeno 1 grz ce lo meritiamo | |
|
| |
~Demonsasuke Vice Admin
| Titolo: Re: ingiustizia!! Mar 28 Set 2010, 17:27 | |
| Giupex però non fare doppi post esiste il tsasto Edit ! | |
|
| |
giupex
| Titolo: Re: ingiustizia!! Mar 28 Set 2010, 21:07 | |
| si mene sono accorto ora cancello il primo argomento... | |