Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 PARTITE IN DIRETTA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
salviux

avatar


Numero di messaggi : 279
Età : 28
Località : MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PARTITE IN DIRETTA Empty
MessaggioTitolo: PARTITE IN DIRETTA   PARTITE IN DIRETTA Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 20:25

IO SO UN SITO SE VOLETE SCRIVETEMI IN PM E SE NE SAPETE ALTRI DITEMELO SEMPRE IN PM GRZ


Ultima modifica di salviux il Lun 04 Ott 2010, 14:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

PARTITE IN DIRETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITE IN DIRETTA   PARTITE IN DIRETTA Icon_minitimeLun 04 Ott 2010, 14:01

tolgo kiedi a lusor o a gabry il permesso è streming e lusor ha negato qualsiasi sito senno ce fanno kiudere kiedetelo in pm a salviux il sito


Ultima modifica di KeTaBet il Mar 05 Ott 2010, 13:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

PARTITE IN DIRETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITE IN DIRETTA   PARTITE IN DIRETTA Icon_minitimeLun 04 Ott 2010, 19:05

KeTaBet ha scritto:
tolgo kiedi a lusor o a gabry il permesso è streming e lusor a negato qualsiasi siti senno ce fanno kiudere kiedetelo in pm a salviux il sito

Ho Capito che sei toscano e ti rispetto Ma d-i-o Bono o curala un poino la grammatia! ahah "Lusor a negato" Manca un H? xDxD Daii Sei un moddd!!!

Comunque si ketabet ha ragione devi sempre chiedere il permesso agli admin per postare qualsiasi cosa che non è garantito sia legale , in pm va bene immagino..
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 27
Località : Dietro di te

PARTITE IN DIRETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITE IN DIRETTA   PARTITE IN DIRETTA Icon_minitimeLun 04 Ott 2010, 21:45

Citazione :
Ho Capito che sei toscano e ti rispetto Ma d-i-o Bono o curala un poino la grammatia! ahah "Lusor a negato" Manca un H? xDxD Daii Sei un moddd!!!

Comunque si ketabet ha ragione devi sempre chiedere il permesso agli admin per postare qualsiasi cosa che non è garantito sia legale , in pm va bene immagino..


Io c'è l'ho sempre detto che non sa scrivere, ed e pure un Mod. -.-"
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

PARTITE IN DIRETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITE IN DIRETTA   PARTITE IN DIRETTA Icon_minitimeMar 05 Ott 2010, 08:50

vabbe tutti fanno errori -.-'''
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

PARTITE IN DIRETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITE IN DIRETTA   PARTITE IN DIRETTA Icon_minitimeMar 05 Ott 2010, 12:22

~ Demonsasuke ha scritto:
Citazione :
Ho Capito che sei toscano e ti rispetto Ma d-i-o Bono o curala un poino la grammatia! ahah "Lusor a negato" Manca un H? xDxD Daii Sei un moddd!!!

Comunque si ketabet ha ragione devi sempre chiedere il permesso agli admin per postare qualsiasi cosa che non è garantito sia legale , in pm va bene immagino..


Io c'è l'ho sempre detto che non sa scrivere, ed e pure un Mod. -.-"

Dai saske io ho scritto quel che ho scritto per fa una battuta! Tutti Sbagliano.. Io scherzavo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
AEIOU

AEIOU


Numero di messaggi : 451
Età : 28
Località : Dietro Di Te

PARTITE IN DIRETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITE IN DIRETTA   PARTITE IN DIRETTA Icon_minitimeMar 05 Ott 2010, 13:10

bhe demon io c'è lo sempre detto è saper scrivere? io scrivo cosi per fare prima te invece perke nn ci ai kapito nnt-.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARTITE IN DIRETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PARTITE IN DIRETTA   PARTITE IN DIRETTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PARTITE IN DIRETTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Svago & Discussioni :: Sport-
Vai verso: