Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

RUN TIME ERROR O.o

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stomig

stomig

Numero di messaggi : 83

RUN TIME ERROR O.o Empty
MessaggioTitolo: RUN TIME ERROR O.o   RUN TIME ERROR O.o Icon_minitimeMar 05 Ott 2010, 13:49

ciao a tutti... quando apro crossfire dall icona ke si forma sul desktop dopo il download me se apre la skermata con scritto start game eccetere... io metto start game ma mi da l errore : Run-time error '5'
Invalid procedure call or argument.
ho pure rinstallato ma me lo da lo stesso... l uniko metodo x gioka è eseguirlo come amministratore ma se faccio cosi poi su Finjector il processo "crossfire.exe" nn vale piu xke cosi facendo apro il gioko con un altro processo ( CF_4Box.exe mi pare )... il brutto è ke forse ho trovato un wall hack e nn riesco a usarlo x qsto problema xD come faccio?
Torna in alto Andare in basso
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

Numero di messaggi : 521

RUN TIME ERROR O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: RUN TIME ERROR O.o   RUN TIME ERROR O.o Icon_minitimeMar 05 Ott 2010, 16:46

stomig cf4 boxe.exe nn c'entra con l'injecotr tu prima fai con l'injector poi ti affaccia cf4box.exe tu metti si e continui!!!! e ti fa !!!
stomig

stomig

Numero di messaggi : 83

RUN TIME ERROR O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: RUN TIME ERROR O.o   RUN TIME ERROR O.o Icon_minitimeMer 06 Ott 2010, 16:03

no ma il problema è ke ormai cross lo posso aprire solo se lo eseguo come amministratore e quando è il momento ke finjector ignetti un hack sulla finestra di questo appare la scritta "injection failed" e nn mi ignetta nessun hack...

P.S. l hack ke avevo trovato viene rilevato anke quella da x-trap l ho provato da mi cugino...cmq stavo cercando un modo x bypassare x-trap e ho trovato consigli ke dikono di usare olly debugger x crackare dei file nella cartella di x-trap ma il problema è ke olly debugger è difficile da usare e nn ci capisco tanto
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ

Numero di messaggi : 521

RUN TIME ERROR O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: RUN TIME ERROR O.o   RUN TIME ERROR O.o Icon_minitimeMer 06 Ott 2010, 18:52

ah cmq nn so ke diri.......
Contenuto sponsorizzato

RUN TIME ERROR O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: RUN TIME ERROR O.o   RUN TIME ERROR O.o Icon_minitime

RUN TIME ERROR O.o
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dj Antoine - This Time (Klaas Remix)