Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

MultiHack v9.1 + Shark Bot

Andare in basso 
+6
azzannatore
ermaniera
Cozza
MarcoPaddi
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ
o0legolas0o
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MarcoPaddi

MarcoPaddi

Numero di messaggi : 849

MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 15:44

di nnt...buon taglio u.u se dp ke lo fai ti da problemi dimmelo
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
azzannatore

azzannatore

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 17:49

ekkomi adesso scarico e ti dico ^^
MarcoPaddi

MarcoPaddi

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 17:55

oki....
azzannatore

azzannatore

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 18:00

allora quando ti kiede di mettere hackshield x non far usare hack e bot non c'e' scritto rifiuta ma solo accetta o annulla e se fcc annull si kiude metin adesso come faccio ?
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 18:03

ee se vuoi gioca e meglio che accetti e giochi senza hack... poi puo essere che se ne trovano di hack che fungono... counque so cazzmus sti qua di metin ^^
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
azzannatore

azzannatore

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 18:04

ma a me degli hack non mi interessa nnt lol io gioco a combat arms e sono fortissimo anche senza hack c'ho 2.06 di media e per un mio amico ke non sa usare i forum e kiedere in giro e dato ke a metin2 non ci so giocare bene ho kiesto un po in giro =P
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 18:06

ah... xD ok io a warrock song nu mostr... a combat arms faccio pena e lo levato ^^ comunque credo che questo sia l unica cosa da fare..
azzannatore

azzannatore

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 18:09

metin e' diventato troppo severo come gioco cioè a combat ke gli hack sono inutili manco li levano e a metin ke gli hack servono parekkio x andare avanti li hanno levati ke bastardi ma poi x shoppare 10 euro ti compri la mutanda su metin invece con 10 euro su combat ti fai un equip x 30 gg xD
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 18:12

e gia... q8 con te... mio cugino su metin 8 euro una pettinatura -.-' ma stamm pazzian
azzannatore

azzannatore

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 18:14

inftt l'unica cosa buona ke hanno fatto e' lo shop degli yang ke con 30 euro ti shoppi 100kk ke poi i GM bannano x questa kosa e c s fa lok
azzannatore

azzannatore

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 18:17

cmq ciao legolas io sono oscar e sono un tuo conpaesano xD
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 18:24

piacere oscar io sono giovanni ^^
azzannatore

azzannatore

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 18:35

legolas ma sei tu il creatore della pagina ?
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 21:00

nono... i creatori sono gabri_best e lusor io sono il vice admin
MarcoPaddi

MarcoPaddi

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 21:46

eiei raga.....questa nn è una discussione di qst genere...nn riempiamola di mexxx inutili..nn chiudatela perchè se qualcuno ha bisogno di aiuti su qst hack lo scrive qui
azzannatore

azzannatore

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 10:16

ok scusa
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 15:25

e ragione marctiè.. mi sorry
Cozza

Cozza

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 13:14

Raga vi voglio chiedere na cosa x gli hak di metin2..
O letto che non si possono usare perche quando accedo a metin2 mi dice di installare un programma che prevede l'immissioni di hak e se clicco annulla mi si kiude il gioco
Helppppppppp
MarcoPaddi

MarcoPaddi

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010, 13:28

nn puoi....hanno messo sto sistema ke è molto efficace....obbliga alle persone di istallare sta protezione senno nn si può giocare...nn ce nessun rimedio...gioca senza hack
bossmartin

bossmartin

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 13:36

dove si scarica MultiHack v9.1 + Shark Bot
lamafine

lamafine

Numero di messaggi : 48

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Gen 2011, 17:35

a me quando avvio l hack mi dice unable to open process memory perche?? Sad Sad Sad
regen

regen

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 15:32

non funge
campa992

campa992

Numero di messaggi : 584

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Mar 2011, 17:26

Gente : è vecchissimo ! hanno fatto almeno 2 patch da quando è stato postato... regen presentati !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MultiHack v9.1 + Shark Bot   MultiHack v9.1 + Shark Bot - Pagina 2 Icon_minitime

MultiHack v9.1 + Shark Bot
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2