Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community
1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community
1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Warfans
La nuova frontiera dei videogiochi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
Titolo: Metal Gear Solid Rising Lun 11 Ott 2010, 21:08
Uscita : Da confermare Genere : Azione Piattaforma : Xbox 360, Playstation 3, Pc Sviluppatore : Konami
Trama Metal Gear Solid: Rising racconta la serie di eventi che hanno portato alla trasformazione di Raiden, il protagonista e personaggio di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, nel suo personaggio ninja cyborg, la prima volta in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Metal Gear Solid: Rising si svolge durante un punto in serie 'la cronologia a cui Raiden ha già iniziato la sua trasformazione in forma cyborg, e anche se con un po' più crudele aspetto diverso da quello visto in Metal Gear Solid 4, e indica come i cambiamenti Raiden dalle sue "Rising sé" nella sua "MGS4 sé." Matsuyama ha anche fatto capire che il passato Raiden come un bambino soldato può essere elaborato, e che le sue debolezze personali come uomo, come la sua determinazione, sarà esplorato. Mentre Kimura è stata in grado di rivelare i dettagli concreti circa gioco trama, dei teaser hanno raffigurato il corpo di Raiden con porzioni della corazza del corpo mancanti, e nel suo Metal Gear Solid 4 armatura con la spada sguainata, accovacciato sul retro di quello che sembra essere Crying Wolf . L' E3 2010 trailer raffigura Raiden combattendo contro un nemico umanoide dotato di un esoscheletro cibernetico simili a quelli indossati da Metal Gear Solid 4 è La Bella e la Bestia Corps, che sanguina anche lo stesso bianco sangue artificiale che Raiden utilizza. sequenze di gioco ha anche mostrato lotta contro di lui umano PMC soldati. Matsuyama ha dichiarato che uno dei suoi obiettivi per il Rising è quello di porre una maggiore enfasi sulla giocabilità, mentre con una complicata storia meno con brevi scene filmate rispetto ai titoli precedenti. Il suo intento è quello di fornire un'esperienza che sarà completamente divertente per i giocatori che non hanno vissuto il suo prequel o sequel, e così funzionerà più come un self-storia contenuta e che non possa portare direttamente nella trama di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.
Caratteristiche del gameplay
I giocatori assumono il controllo di Raiden , protagonista di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e personaggio di supporto in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Come i titoli precedenti della serie Metal Gear , Rising è uno stealth action game , e creativo produttore Shigenobu Matsuyama rileva che il gioco sarà incentrato su due elementi chiave: swordfighting, e uno stile di stealth che è più veloce, orientato all'azione, che in titoli precedenti. Una caratteristica chiave di gameplay per il gioco è intitolato zan-datsu (斩 illuminato. "Tagliare e prendere" ? ), che comporta "taglio" attraverso i nemici e "prendendo" pezzi dai corpi smembrati di cyborg e robot. Le cose che possono essere adottate comprendono la vita, l'energia, le parti, munizioni, oggetti e occasionalmente informazioni. Ad esempio, nel trailer E3 2010, lacrime Raiden una batteria - sotto forma di un meccanico della colonna vertebrale incandescente - a partire da un nemico cyborg smembrato, che poi schiaccia dopo aver assorbito l'energia da esso per guarire se stesso. "Il taglio" comporta scherma sofisticato che permette ai giocatori di impegnarsi in combattimento corpo a corpo terza persona, così come precisamente slash nemici e oggetti "a volontà", lungo un piano geometrico utilizzando un "libero slicing" modalità. Virtualmente qualsiasi oggetto nel gioco possono essere tagliati, compresi i veicoli e nemici, anche se gli elementi del contesto sono stati volutamente limitati a strutture come i pilastri e le pareti per facilitare una migliore azione di gioco. Il taglio modalità libera è simile ad altri modi di volte nei precedenti Metal Gear Solid titoli, ma produce un reticolo di targeting speciali sotto forma di un aereo blu trasparente che può essere ruotato e spostato, tracciando le linee arancioni attraverso le superfici degli oggetti di indicare esattamente dove saranno tagliati, ma può anche essere utilizzato per inserire una bullet time di Stato, dando ai giocatori la possibilità di tagliare con precisione bersagli durante i momenti di azione, quali l'affettamento attraverso un obiettivo di cui da più angolazioni prima che tocchi il suolo. Queste caratteristiche possono essere impiegati in modo strategico, per esempio disabilitando gli avversari, trovando i punti deboli e le lacune in armatura, scissione colonne di sostegno a crollare soffitti o pareti su nemici, deviando il fuoco nemico, o il taglio attraverso gli oggetti a togliere il coperchio nemico. Ciò è particolarmente importante di fronte cyborg e robot, come il taglio attraverso diverse zone del loro corpo vi permetterà di assumere diverse parti meccaniche da dentro. Sebbene principale arma di Raiden sarà la sua frequenza lama alta, sarà anche sono "sub-armi", ha rivelato Kimura; ha brevemente mostrato filmati di Raiden brandendo un pugnale nella sinistra. mano di gioco Rising gli elementi stealth metterà in risalto una notevole velocità di Raiden e l'agilità attraverso ciò che Matsuyama descrive come "caccia stealth". A differenza del "stealth attesa" dei titoli precedenti, in cui i giocatori sono rimasti nascosti e di evitare il combattimento, i giocatori in Rising sarà invece rapidamente peduncolo loro nemici e usare le manovre acrobatiche di rimanere fuori vista mentre la chiusura a. Questo si lega con il gioco di Zan-datsu funzione, permettendo loro di depredare i nemici per ottenere armi, oggetti, e l'energia. Direttore Mineshi Kimura ha dichiarato che l'aumento avrebbe portato avanti la tradizione della serie di incoraggiare i giocatori a progredire nel gioco senza uccidere, notando che c'è una differenza morale tra avversaria cyborg o robot e ad attaccare gli esseri umani, e che c'è una "certa virtù semplicemente disabilitando i vostri nemici invece di ucciderli. " Mentre si è ritenuto importante dare ai giocatori la libertà di fare quello che vogliono, Matsuyama ha indicato che i giocatori non saranno ricompensati per aver ucciso avversari umani, e che il gioco sarà concepito in modo che i giocatori non sono mai costretti a farlo.
Il gioco comprende nuove modalità, mai sperimentate fino ad ora, con una grafica innovativa e una storia davvero molto bella.