Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gino

gino


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : sicilia

Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Empty
MessaggioTitolo: Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll   Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 12:14

ciao mi chiamo gino vorrei sapere come si usa injector valk+fuoco v3.0 dll

aspetto la vostra gentilissima risposta
gino afro
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Empty
MessaggioTitolo: Re: Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll   Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 14:18

bhe l injector lo scarichi lo metti dove sta il .dll e gli metti lo stesso nome del .dll poi apri l injector per far partire l hack apri warrock e se funge ti apparira un menu invece se e un NoMenu ti si attivano da sole le funzioni
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
giupex

giupex


Numero di messaggi : 139
Età : 28

Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Empty
MessaggioTitolo: Re: Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll   Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 14:22

l'hack e per combat arms che io avevo dato esclusivamente ad un utente e lui gliel'a fregato!
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Empty
MessaggioTitolo: Re: Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll   Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 14:25

non ho capito spiegati meglio.. tu hai dato un hack e gino e uno glielo ha fregato??
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
giupex

giupex


Numero di messaggi : 139
Età : 28

Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Empty
MessaggioTitolo: Re: Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll   Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 16:29

in un altra discussione avevo messo un link di download per un utente di cui non ricordo il nome e lui non lo sa usare...tutto qua
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Empty
MessaggioTitolo: Re: Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll   Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 17:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD non avevo capito
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
gino

gino


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : sicilia

Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Empty
MessaggioTitolo: Re: Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll   Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 19:29

raga e vero ma ho letto tutto prima di scaricarlo e ho pensato di scaricarlo ma lo scaricato ieri sera alle 10 nn ho fatto niente di male ma se volete lo elimino nn mi cambia mica la vita
Torna in alto Andare in basso
gino

gino


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : sicilia

Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Empty
MessaggioTitolo: Re: Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll   Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 19:33

mi serve un injector per comat arms va bene bhe l injector ?
se si ditemi dove posso trovarlo per favore
Torna in alto Andare in basso
giupex

giupex


Numero di messaggi : 139
Età : 28

Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Empty
MessaggioTitolo: Re: Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll   Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 20:31

intanto non fare doppi post secondo non fa niente se lai preso tranquillo l'injector funzione bene e la dll che devi cambiare se vai nella sezione hack e cheat ne trovi na marea ne scarichi una che ti piace che ti ispira fiducia la metti nel desktop insieme all'injector poi apri l'injector(se hai vista o 7 apri come amministratore)nell'injector metti add .dll e come nome del processo Engine.exe e cosa injecti un hack per comabt arms europe!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Empty
MessaggioTitolo: Re: Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll   Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Injector valkyrie+fuoco v3.0 dll
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Hack&Cheats :: Injector, Cleaner & Spammer-
Vai verso: