Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro

Andare in basso 
+2
MarcoPaddi
ti rompo il culo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ti rompo il culo

ti rompo il culo


Numero di messaggi : 22
Età : 58
Località : hell city

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 12:40

hahahah spartano per il punto 4 fatti dare una mano da tutti i membri
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 13:22

nn esagerare....posso avere anke 13 anni ma l' età nn fa la qualità
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 13:30

Ma cosa e successo ?
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 13:45

demon hai presente la discussione kon tirompo? spartano in un suo post ha scritto 4 punti..nel 4° ha scritto "ti rompo te lo rompo io xD"
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
ti rompo il culo

ti rompo il culo


Numero di messaggi : 22
Età : 58
Località : hell city

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 14:03

ahahahahahah Ulquiorra ma sei piccolo per certe cose non credi Razz 13 anni io alla tua eta ero un bravo bimbo XD hahahahaha io non mi riferivo all eta dei utenti ma della sostanza xD
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 14:04

io sfortunatamente a 13 anni nn sono un bravo bimbo
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
~Demonsasuke
Vice Admin
Vice Admin
~Demonsasuke


Numero di messaggi : 1366
Età : 28
Località : Dietro di te

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 14:16

Raga basta, ti rompo se sei venuto in questo forum solo per litigare sei pregato di andartene.
Torna in alto Andare in basso
ti rompo il culo

ti rompo il culo


Numero di messaggi : 22
Età : 58
Località : hell city

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 14:19

demon non e colpa mia se loro non sono dei bravi bimbi xD guarda quello che ho scritto vi ho datto una dritta ora sparisco addios
Torna in alto Andare in basso
MarcoPaddi

MarcoPaddi


Numero di messaggi : 849
Età : 27
Località : Messina

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 14:59

adios.....
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 17:55

adios e a mai più!!
Torna in alto Andare in basso
~ßΛKξЯ~

~ßΛKξЯ~


Numero di messaggi : 864
Età : 27
Località : Toscana

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 18:45

ti rompo il **** ha scritto:
hahahah spartano per il punto 4 fatti dare una mano da tutti i membri


Ahah mi fai schianta dalle risate!! sei anche simpatico allora!!

Menomale che te ne vai Wink Cosi eviti di essere SMERDATO.

Saske Chiudi Post.
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk/
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 18:49

chiudo..
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro    spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spartano fatti aiutare da tutti i membri del foro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sAlve a tutti
» Ave A Tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Importante :: Presentazioni-
Vai verso: