Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| consiglio fucile | |
| | Autore | Messaggio |
---|
IcePhoenix
Numero di messaggi : 4
| Titolo: consiglio fucile Gio 18 Nov 2010, 18:47 | |
| Ciao a tutti se possibile vorrei un consiglio? su CF sono Staff Sergeant 5 e uso gia da un bel po l'AK-47 pero verrei prenderne un altro mi ispira molto l'XM8 secondo voi è buono? oppure aspetto e mi prendo lo scar light? dicono che sono simili come fucili, non so che fare consigliatemi voi! grazie | |
| | | toni94100
Numero di messaggi : 31 Età : 30 Località : napoli
| Titolo: Re: consiglio fucile Gio 18 Nov 2010, 22:15 | |
| io ti consiglio scar light di gran lunga,anche se l'xm8 e powa,cmq anche m12's e forte a te la scelta... | |
| | | IcePhoenix
| Titolo: Re: consiglio fucile Gio 18 Nov 2010, 22:47 | |
| Allora l'M12's lo provato in game ma non mi trovo tanto bene, il mio stile di gioco si basa su tiri lunghi, ma ovviamente anche da assalto dinde dalla mappa, quindi mi serve un fucile con abbastanza precisione e poco rinculo, dalle caratteristiche mi sembra che l'XM8 e lo Scar Light si equivalgano, ho a disposizione quasi 70K se prendo XM8 mi rimangono quasi 20K lo scar light costa 45 quindi se prorpio non mi trovo con Xm8 faccio sempre in tempo a cambiarlo!
invece del Type89 e del G36K cosa sai dirmi? | |
| | | toni94100
| Titolo: Re: consiglio fucile Gio 18 Nov 2010, 23:57 | |
| il tipe89 te lo sconsiglio,mentre per il g36k e un arma per spruzzare cioè molto forte da vicino,cmq se devi scegliere tra xm8 e lo scar light,prendi lo scar forte sia da vicino che da lontano,poi sono gusti scegli tu... | |
| | | IcePhoenix
| Titolo: Re: consiglio fucile Ven 19 Nov 2010, 00:49 | |
| Alla fine ho optato per l'XM8 e devo dire che mi trovo bene, appena arrivo al livello che sblocco lo scar mi prendo pure quello, comunque grazie per i consigli!! | |
| | | toni94100
| Titolo: Re: consiglio fucile Ven 19 Nov 2010, 10:18 | |
| se hai sbloccato l'xm8 sblocchi pure lo scar light se non erro... | |
| | | IcePhoenix
| Titolo: Re: consiglio fucile Ven 19 Nov 2010, 12:21 | |
| sul sito di CF si lo da sbloccabile a staff sergeant 4 ma in game me lo da a SFC 1 | |
| | | o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: consiglio fucile Ven 19 Nov 2010, 13:41 | |
| io sono SFC2.. almeno lo ero finche non hanno fatto un permaban a piu persone e dopo una settimana dovevano sbannare tutti gli account ma non hanno sbannato a nessuno >.< comunque ti cosiglio scar light appena puoi prenditelo non aspettare | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consiglio fucile | |
| |
| | | | consiglio fucile | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|