| qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? | |
|
+3[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ toni94100 xX*DARKFIRE*Xx 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
xX*DARKFIRE*Xx
Numero di messaggi : 13 Età : 26
| Titolo: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Ven 19 Nov 2010, 18:07 | |
| raga o bisogno di aiuto per il black market. o provato ,ad esempio, con 45-50 casse di thompson in una sola sezione,ma o trovato sl winchester qualcuno a hack o metodi per trovarlo sicuramente almeno al 80%??????? | |
|
| |
toni94100
Numero di messaggi : 31 Età : 30 Località : napoli
| Titolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Ven 19 Nov 2010, 21:10 | |
| cavolo che sfortuna!! io dopo soli 20 casse mi è uscito il thompson...cmq penso non ci siano trucchi ci vuole solo fortuna. | |
|
| |
[Ŝ]ÞΔЯτΔиØ
Numero di messaggi : 521 Età : 26 Località : Sicilia!!!!!!!!!
| Titolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Sab 20 Nov 2010, 20:29 | |
| - toni94100 ha scritto:
- cavolo che sfortuna!! io dopo soli 20 casse mi è uscito il thompson...cmq penso non ci siano trucchi ci vuole solo fortuna.
Q8 | |
|
| |
xX*DARKFIRE*Xx
Numero di messaggi : 13 Età : 26
| Titolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Gio 10 Feb 2011, 18:13 | |
| mm ora forse ce la faccio:o shop di 120k di gp,mi faro + di 70 casse...questo punto vado sicuro che dite??? | |
|
| |
Epic
Numero di messaggi : 180
| Titolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Mar 15 Feb 2011, 11:04 | |
| secondo me il migliore k io abbia mai avuto e la m12s anche sei mi prendono in giro che sono n00b perchè quest'arma la usano solo quelli che non sanno giocare poi per me è la migliore ed è molto precisa | |
|
| |
campa992
Numero di messaggi : 584 Età : 32 Località : Verona
| Titolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Mar 15 Feb 2011, 13:42 | |
| si.. non è male è solo che è un arma abbastanza facile da usare... per quello ti danno del *****... intendono che chiunque ce la fa con quella =) | |
|
| |
Epic
Numero di messaggi : 180
| Titolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Mer 16 Feb 2011, 09:30 | |
| ^^ e vabbè che mi frega tanto ogni round se mi va bene ( xke alcune vlt mi prendono x hacker ) faccio il minimo 40 kill il massimo una 60tina | |
|
| |
yulian1996
Numero di messaggi : 44 Età : 28
| Titolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Mer 16 Feb 2011, 11:37 | |
| Per me la prima in assolito e la Xm8 e una buona arma con la infrarossi buon mira e una buona percentuare di attaco U.U per la black marker meglio la Thopson | |
|
| |
sewir
Numero di messaggi : 8
| Titolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? Mar 19 Apr 2011, 13:49 | |
| le migliori armi sono la m4a1 silver e la ak47 silver sno le migliori prendono sempre alla testa almeno con me lo fanno xdxd | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? | |
| |
|
| |
| qual'è l'arma +forte del black GP????come faccio a prernderla sicuramente? | |
|