Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Failed to download patch file

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stomig

stomig

Numero di messaggi : 83

Failed to download patch file Empty
MessaggioTitolo: Failed to download patch file   Failed to download patch file Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:45

ciao a me m succede questo:

allora io fino a ieri giokavo tranquillamente a CF senza problemi... poi ho trovato il bypass x-trap e quindi ho deciso di provarlo e di usare quindi i trukki... il problema era ke pero visto ke hanno aggiornate er server ogni volta ke entravo con i trukki aperti me dava disc from server.. allora ho disinstallato tutto crossfire perke visto ke avevo installato bypass x trap ormai nn avevo piu CF originale ma la versione vekkia... vb l ho disinstallato e ho provato a installarlo de nuovo... tutto apposto fino a quando nn si apre la "Crossfire Patcher v5" dove a un certo punto del caricamento (precisamente a "Downloading: 1054 (0/1) 3.39 MB / 3.46 MB ) mi si apre na finestra d errore con scritto "Failed to download patch file"... ho provato a disinstallarlo e rifarlo un altra volta ma sempre stesso errore... ke posso fa? grz
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Failed to download patch file   Failed to download patch file Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 21:48

anche a me esce uguale.. lo avevo disinstallato, poi installato di nuovo perche ci volevo rigiocare ma mi da un errore.. e non so come fare >.<
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
stomig

stomig

MessaggioTitolo: Re: Failed to download patch file   Failed to download patch file Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 13:03

lego forse ho trovato la soluzione:
allora tu apri percorso file di crossfire e ti apre la cartella dove dentro ci sono "CF_G4box" "patcher_cf" "selfupdate_cf" ... tu clikki col destro su ognuna di queste applicazione ke t ho elencato e metti prprieta... poi vai su "compatibilita" e metti "esegui il programma in modalita compatibile per : "WIndows XP (Service Pack 2) e metti ok...dopodeke apri CF_G4box come amministratore e ti si avvia la patch.. io l ho fatto e la patcher nn si blokka piu e mi fa giokare... solo ke a me (poi nn so se lo fara anke a te) dopo 10 secondi ke loggo dentro CF mi da disconnected from server. se puoi prova e fammi sapere grz
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Failed to download patch file   Failed to download patch file Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 22:25

appena posso provo.. perche ci voglio rigioca a CF
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Epic

Epic

Numero di messaggi : 180

MessaggioTitolo: Re: Failed to download patch file   Failed to download patch file Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 09:46

stomig dove l'hai trovato la by pass xtrap??
stomig

stomig

MessaggioTitolo: Re: Failed to download patch file   Failed to download patch file Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 12:27

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ringrazia xXxidrosxXx perke è stato lui a trovarlo nn io cmq penso ke dopo la patch nuova nn funziona poi prova e facci sapere...

P.S legolas cmq a me la patch ha funzionato anke senza fare quel procedimento ke t ho detto provandoci 3 volte alla fine la patch s è completata solo ke adesso c ho un altro problema xD: in poke parole quando loggo si cominciano a sentire tutti suoni strani ( tipo l eco dei suoni di crossfire) e poko dopo mi fa SEMPRE disconnect from server xD...cmq penso sia un problema della nuova patch ke da a coloro ke nn c hanno il computer Pentium perke per esempio a mi cugino je parte crossfire senza nessun errore anke se ha fatto tutto quello ke ho fatto io...(lui c ha Pentium io c ho Intel Celeron)

*cmq sia prima della nuova patch sti problemi nn c erano...
campa992

campa992

Numero di messaggi : 584

MessaggioTitolo: Re: Failed to download patch file   Failed to download patch file Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:13

Chiudo : è stato aperto un post con la stessa discussione dall' utente interessato.

Failed to download patch file
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spiegazione file .dll
»  Spiegazione file .dll
»  guida modificare e strarre i file .eix e .epk
» Patch day leggero a maggio...
» Crearsi il proprio file Autorun.inf per l’avvio di un CD/DVD