Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Nuovi hck?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
xxArtiom

xxArtiom

Numero di messaggi : 4

Nuovi hck? Empty
MessaggioTitolo: Nuovi hck?   Nuovi hck? Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 12:10

Salve community
E' da tempo che cerco qualche hack per cross fire
Ho visto in game molti cheattoni che usavano wall hack knife hack

Attendo risposta bounce
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic

Numero di messaggi : 180

Nuovi hck? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi hck?   Nuovi hck? Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 14:06

e si li sto cercando anche io ma con il nuovo aggiornamento di CF mi hanno detto i ragazzi del forum che sono poche persone che hanno gli hack soprattutto i vip hack che pagano in denaro vero e li passano ai loro amici stretti e se li tengono ben stretti questi cheats
xxArtiom

xxArtiom

Nuovi hck? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi hck?   Nuovi hck? Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 15:12

Bha sti nabbi
Io su youtube ho trovato un hack
ma nel sito download dice delle c*****e -.-
Tipo
Prendi un iphone per completare download!?
ma stiamo scherzando
bha
Epic

Epic

Nuovi hck? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi hck?   Nuovi hck? Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 21:54

hahahaahha e non li pensare quelli , alcuni sono virus oppure sono siti che devi completare pagando con carta di credito a cavolate varie
xxArtiom

xxArtiom

Nuovi hck? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi hck?   Nuovi hck? Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 08:53

Bha ora su youtube uno forse mi posta un Fly hack...
Non serve a molto ma per fare deib ei headshot i TD su SHIPT serve
XD Shocked
Epic

Epic

Nuovi hck? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi hck?   Nuovi hck? Icon_minitimeMer 05 Gen 2011, 12:51

te l'ha dato??
caneblu

caneblu

Nuovi hck? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi hck?   Nuovi hck? Icon_minitimeGio 06 Gen 2011, 18:11

1 i hack sono virus del gioco quindi l antivirus te li segna
2 ce un hack qui che ti blocca acount mi sembra il 2 o 3 quindi conviene toglierlo dal forum seno poi la gente se ne va
3 quanto ci mettono a mettere gli hack qui di solito?
4 se trovate gli hack dei zp o mp postateli che sono piu impo dei altri secondo me
stomig

stomig

Numero di messaggi : 83

Nuovi hck? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi hck?   Nuovi hck? Icon_minitimeDom 09 Gen 2011, 15:36

su youtube te sconsiglio de prenderli pekre quasi sempre so fregature.. o virus o keylogger o vip hak da pagare...
Contenuto sponsorizzato

Nuovi hck? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi hck?   Nuovi hck? Icon_minitime

Nuovi hck?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVI HACKS CROSSFIRE ( DA TESTARE )
» Nuovi Mac mini
» Guida ai nuovi utenti di WR