Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| Aiuto.. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
LoveZI
Numero di messaggi : 13
| Titolo: Aiuto.. Dom 05 Dic 2010, 16:21 | |
| Ragazzi,sempre più nelle MM vedo che entrano nelle scatole ecc.. Come si fa? C'è qualche hack preciso? Se si per favore me lo linkate? | |
| | | Epic
Numero di messaggi : 180
| Titolo: Re: Aiuto.. Dom 05 Dic 2010, 16:55 | |
| se intendi nei muri ecc si hanno degli hack però ancora lo devono postare i ragazzi perchè hanno aggiornato i server perciò | |
| | | LoveZI
| Titolo: Re: Aiuto.. Dom 05 Dic 2010, 17:02 | |
| | |
| | | campa992
Numero di messaggi : 584 Età : 32 Località : Verona
| Titolo: Re: Aiuto.. Lun 06 Dic 2010, 00:41 | |
| Love.. 1 non si chiedono hack e 2 per favore la prossima volta posta in domande e consigli...
Sposto in domande e consigli > | |
| | | o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
| Titolo: Re: Aiuto.. Lun 06 Dic 2010, 14:12 | |
| nelle casse entrano facendo un bug.. di cui io non ricordo come si fa e efficace per non farsi killare ma nello stesso tempo si puo killare | |
| | | stomig
Numero di messaggi : 83
| Titolo: Re: Aiuto.. Lun 06 Dic 2010, 19:41 | |
| io lo so come si fa anzi certe volte ci sono riuscito pure io ad entrarci ma sono sempre morto quando ci entravo xD... comunque se su youtube metti "how to do glitch in crossfire" te lo spiega bene... pero te lo diko è difficile riuscire ad entrare e restare vivi perke se nn ti metti rivolto verso l angolo della cassa da cui sei entrato e se non premi ripetutamente ctrl x nn restare fermo, spesso ti scalano 20hp al secondo e muori xD devi essere bravo x farlo XD | |
| | | LoveZI
| Titolo: Re: Aiuto.. Lun 06 Dic 2010, 20:52 | |
| Ecco perchè,io proprio adesso mi sono trovato vicino alle scatole,non so come ho fatto e ci sono entrato,e sono morto subito | |
| | | LoveZI
| Titolo: Re: Aiuto.. Sab 18 Dic 2010, 23:06 | |
| Riesco ad entrare,premo ctrl ma gli hp si scalano lo stesso,non al secondo ma tipo ogni 3 secondi..Scusate il doppio post,ci sono soluzioni per restare vivi?
Edit:ho imparato | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto.. | |
| |
| | | | Aiuto.. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|