Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividi

Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MarcoPaddi

MarcoPaddi

Numero di messaggi : 849

Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Empty
MessaggioTitolo: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 22:09

Ciao a tutti,oggi ho deciso di creare un nuovo server PvP!

Adesso ve lo presenterò:
Rete hamachi:
4Ever-Mt2 Pasword per tutte e 5 rete:12345
4Ever-Mt2.2
4Ever-Mt2.3
4Ever-Mt2.4
4Ever-Mt2.5
Poi se ne serviranno altre,ne creerò altre.
Percentuale up fabbro:fino a +9 100% senza oggetti!
MC:5.217.107.69
Per registrarsi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Server tradotto al 80%
Tantissimi eventi!!!
E ricordate,che servono 4[GM] è un [GA]
Ragazzi vi aspetto in tanti,vi divertirete e bellissimo! In più resta server 24/24 on!!!Armi tedesche,simox,ecc..Implementate!Livello 127 iniziale!Vi divertirete!!
Vi aspetto a tutti

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://universalforum.forumattivo.com/
vipperforlife

vipperforlife

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 14:15

ciao lo proverò Smile
Elle

Elle

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 15:16

sembra bello soprattutto per le armi tedesche. Complimenti ;D Provo!
brook56

brook56

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeSab 31 Dic 2011, 16:28

io non sono ancora riuscito a capire come registrarmi su un server Hamachi...ho scaricato Hamachi, ho cliccato su partecipa alla rete e ho messo ID e pass, ho scaricato un client e ho inserito l'MC nell'mc.txt. Qualcuno potrebbe dirmi come effettuare la registrazione?
alessio1997

alessio1997

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 15:11

io ho il suo stesso problema ho scaricato il client di simoxthehacker hamachi e tt ma appena apro i link registrazione nn mi registra !!
Hisoka

Hisoka

Numero di messaggi : 150

MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeMar 24 Gen 2012, 10:08

Proverò a iscrivermi

Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP 2dm8euf
mcspoke

mcspoke

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Ancora on ?    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 10:39

E ancora online il server ? posso offrirti un sottodominio Wink Website+forum:)
Gratis naturalmente.. contattami pure!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP    Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP Icon_minitime

Nuovo server PvP!!!4EverMt2 100% PvP
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MERCOLEDì 15 !!!!!!!!!!!!UN NUOVO GIORNO CON IL COMPLOTTO!!
» Nuovo Sito per il GIOCO DEL LOTTO di Lottomatica
» Novità da Lottomatica: Lotto3 (nuovo gioco) e Lotto alle otto (ritorna in tv)
» FLF: dall’ambo ripetuto 72-62 il nuovo ambo secco 9-27 (col 19 della Nazionale)
» FLF (SMS#135): PRONTI AD UN NUOVO AMBO MOZZAFIATO?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: MMORPG Games :: Metin2 :: Server Privati-
Vai verso: