Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

aiuto principiante che vuole imparare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xozizox

xozizox

Numero di messaggi : 17

aiuto principiante che vuole imparare Empty
MessaggioTitolo: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeDom 26 Dic 2010, 14:12

buon giorno a tutti mi chiamo giancarlo e sn di como e vi scrivo sto post per que non sono esperto in matedia di forum,di hack e di injector...pero imparo infretta se qualcuno ha un po di tempo x dedicarmi gli lo ringraziarei di tt cuore...buona giornata a tutti quanti
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeDom 26 Dic 2010, 14:32

cosa ti serve chiedi quello che vuoi
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
xozizox

xozizox

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeDom 26 Dic 2010, 14:40

grazie per la disponivilita volevo chiederti cm si utilizano gli injector e i programi x facilitare il gioco su warrock e se e possivile che programmi utilizate x crearli che vorrei aiutare anke io nel vostro lavoro intenso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeDom 26 Dic 2010, 16:31

allora..
gli injector sono dei programmi che ti servono per far partire un hack..
Esempio: scarichi un hack prendi il file .exe (in questo caso linjector) e il file .dll, poi li metti sul dekstop, assicurati che l injector e il file .dll abbiano lo stesso nome (non devi mai mettere .dll al nome dell injector), poi fai partire l injector (esegui come admin se hai vista o w7) e apri warrock.

Mentre per facilitare il gioco su warrock o usi un hack se vuoi killare subito, oppure se vuoi velocizzare il gioco e fare in modo che ti vada bene ti consiglio di usare GameBooster e un programma che velocizza i giochi.

Mentre se vuoi creare gli hack basta seguire questa guida [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero di esserti stato utile ^_^
xozizox

xozizox

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 19:04

grazie mille sei stato di molto aiuto posso contattare se ho altro dubbio?
xozizox

xozizox

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 19:33

salve o0legolas0o ho visogno di lei urgentemente ho provato a scaricare un hacl e mi è sl arrivato "Mushi Killer.dll" x cio ho pensato che ci voleva un injector e ho scaricato "MPGH Warrock" ma neanke avendo tt 2 so cm fare partire il hack ^^ perche eseguendo il injector mi esce una scaleta da seguire la qualle ho cercato di seguire ma nn ho avuto sucesso xD poi ci sn 2 spazzi nei quali ce scritto "MPGH Warrock.dll not found" (sopra) e (sotto) "You must RENAME your .dll To MPGH Warrock" e sotto ancoraun tasto "click here to go to the MPGH spamer" schiacciando sto tasto mi esce uno spazio in bianco dove posso scrivere cn 2 opsioni star e stop...affianco a sto spazio vianco ci sn 2 collone nella prima ce scrito in cima fast dopo medium e low, nell'altra affianco 0 secondi 10 secondi e per ultimo 20 secondi dopo che ce un altro tasto con su scritto "click here to go to the MPGH injector".

spero che nn sia troppo disturbo chiedere se mi puo spiegare il funzionamento di questo injector....grazie x la attenzione espero la sua risposta buona sera
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeMar 28 Dic 2010, 22:19

Ciao,
allora scarica questo injector e il migliore in circolazione Clicca Qui Per Download , lo metti sul desktop insieme alla .dll, poi rinomini l'injector mettendogli lo stesso nome del file .dll (senza scrivere .dll), lo apri (come admin se hai vista o w7), poi apri warrock e sull'injector deve uscire succesfuly injected o una cosa simile e si chiuderà poi entrato in warrock vedi il menu in alto a sinistra e il gioco e fatto ^_^

xozizox

xozizox

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 16:39

Salve grazie mille lo stesso anke se nn parte lo stesso mushi (il motivo nn lo so^^) anke se ho seguito i suoi consigli dal inizio alla fine...ma grazie lo stesso e buon anno
xTr3M3x

xTr3M3x

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 22:29

Grazie mi serviva anche a me una guida come questa magari poi postero un hack ! Smile
http://www.xtremepc.forumfree.it
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 21:41

Prego. comunque Buon Anno anche a voi!!
xozizox

xozizox

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 14:39

ehem!!!...ragazzi si sn anko io il vostro naaaaabbo prefferito xD cmq o0legolas0o si riccorda che mi ha mensionato di un programma x velocizare i giochi chiamato "GameBooster"...mi puo dare perfavore qualche dritta x utilizarlo se nn è troppo disturbo...grazie è scusi la innesperienza ma ci sto lavorando per nn essere piu un peso x voi xD
xozizox

xozizox

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 17:16

ragazzi ma 1 hack che funzione bn? nel mio pc ci sara? Sad fino adesso nessuno mi va Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto principiante che vuole imparare   aiuto principiante che vuole imparare Icon_minitime

aiuto principiante che vuole imparare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ki vuole livellare subito
» Imparare L'autoit
» Imparare L'autoit
» AIUTO ç.ç
» aiuto