Warfans La nuova frontiera dei videogiochi |
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
|
|
| Now_CF_Hack | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Epic
Numero di messaggi : 180
| Titolo: Now_CF_Hack Mer 29 Dic 2010, 11:38 | |
| Oggi vi postero l'hack che va di moda su crossfire -No Recoil -Passaggio attraverso i muri -Volare -Supersalto -Sparo veloce con gli sniper -Attacco veloce con il coltello e molti altri hack Ecco il link di download [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]scan---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Istruzioni per l'uso: | \/ Inizzialmente aprendo il file vi apparirà questa schermata questa la lasciate dove si trova senza cliccare nulla e aprite crossfire normalmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]se l'hack e partito con successo lo capirete da delle strisce rosse in alto a sinistra. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]una volta entrato in una room per far apparire e scomparire la schermata degli hack clicchiamo "F12" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di Epic il Mer 29 Dic 2010, 12:27 - modificato 1 volta. | |
| | | matteodemon
Numero di messaggi : 3
| Titolo: Re: Now_CF_Hack Mer 29 Dic 2010, 12:16 | |
| MA COME SI FA A SCARICARLO NN CI RIESCO =( ME SI DEVE FARE PER SCARICARLO DA VIRUSTOTAL?? | |
| | | Epic
| Titolo: Re: Now_CF_Hack Mer 29 Dic 2010, 12:26 | |
| devi scaricalo nel sito di megaupload -.- , se vuoi fare una scansione fallo ma non ci so virus almeno io non he incontrato dimenticavo funziona anche SENZA BYPASS X TRAPT | |
| | | gabry9805
Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: Now_CF_Hack Mer 29 Dic 2010, 15:03 | |
| buono funziona alla perfezione +1 =) | |
| | | Epic
| Titolo: Re: Now_CF_Hack Mer 29 Dic 2010, 16:44 | |
| raga vedete se gunziona ancora per sta mattina mi funzionava alla grande ora mi dò un errore capita anche a voi?? | |
| | | Epic
| Titolo: Re: Now_CF_Hack Mer 29 Dic 2010, 22:42 | |
| raga non và più bene come sta mattina infatti dove l'hanno postato dicono lo stesso mio problema , che dava errore quindi per adesso cancellatelo perchè se lo attivate mentre giocate nn vi fa partire il gioco quindi disistallate | |
| | | caneblu
Numero di messaggi : 4
| Titolo: Re: Now_CF_Hack Sab 01 Gen 2011, 19:42 | |
| | |
| | | caneblu
Numero di messaggi : 4
| Titolo: Re: Now_CF_Hack Sab 01 Gen 2011, 20:01 | |
| no non funziona piu ti blocca cross lo appena provato -.- | |
| | | Epic
| Titolo: Re: Now_CF_Hack Dom 02 Gen 2011, 13:05 | |
| non posso farci niente si faceva solo la mattina quando l'ho postati infatti ha funzionato non solo a me anche a gabry9805 | |
| | | [Ķ]īļļāţŏřĕ*
Numero di messaggi : 200 Età : 27 Località : Terra [Sistema Solare]
| Titolo: Re: Now_CF_Hack Mar 04 Gen 2011, 15:03 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Now_CF_Hack | |
| |
| | | | Now_CF_Hack | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|