Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Ragazzi mi serve aiuto...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 14:39

Praticamente io voglio hackerare su Op7 con hack undetected...Ma non le so usare... Qualcuno me lo sa spiegare e magari linkarmi un sito un cui trovarli? per favore Smile
Torna in alto Andare in basso
enry0195

enry0195


Numero di messaggi : 16
Età : 28
Località : torino

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 18:17

allora le hack le puoi trovare su questo sito nella stessa sezione dove hai scritto questo topic per essere undetected devi vedere quando sono state pubblicate se hanno piu di un mese non le scaricare neanche tanto sono detected (ti ricordo che se ti sgamano ad hakerare ti bannano l'account a vita quindi prima provale con un account che non ti interessa io faccio cosi)in ogni caso leggi i commenti e se ce scrittto che sono detected non le scaricare(ovvio XD)
per farle funzionare devi prima avviare l'hack e poi il gioco ora ti spiego meglio
se dopo che hai estratto il file winrar trovi solo un file con estensione ddl devi scaricarti un injector come perX (non sono sicuro che si chiami cosi)se non sai come funziona perX mi pare che ci sai una guida sul forum in ogni caso se non ci fosse scrivimelo che ti spiego io come funzina.
molte volte pero le hack hanno l'injector assieme quindi ti basta cliccare l'icona dell'injector e poi avviare op7
spero di esserti stato utile ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 20:15

Fino al discordo delle hack ci sono...Pure per il programma ma non ho capito bene il fatto di come metterle in uso...Boh ora cerco...Comunque grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 20:17

Ho cercato PerX su molti siti ma non c'è Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
enry0195

enry0195


Numero di messaggi : 16
Età : 28
Località : torino

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 20:37

se non hai trovato perx sicuramente e colpa mia non si chiamera cosi cmq prova a cercare qualche injector qua nel sito oppure scrivi injector su google scusa ma non ho capito cosa non hai capito (che giro di parole XD)spiegati meglio perfavore cosi poi te lo rispiego
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
enry0195

enry0195


Numero di messaggi : 16
Età : 28
Località : torino

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 20:44

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ecco il link con la guida e il download di perX
la guida e fatta per combat arms ma il funzionamento e lo stesso praticamente al posto dell exe di CA metti quello di OP7 e naturalmente invece di avviare CA avvi OP7 XD
Torna in alto Andare in basso
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 21:12

Ok grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 21:31

L'ultima cosa...Praticamente faccio tutto,dalla A alla Z,ma all'ultimo,quando cerco di mettere l'hack nel pc attraverso WINrar,mi dice "Nega accesso"perché è un cavallo di *****...Non parte anche se metto ingnora!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 21:37

Anzi problema risolto...Ma siete sicuri che non fa danni al pc? scratch
Torna in alto Andare in basso
enry0195

enry0195


Numero di messaggi : 16
Età : 28
Località : torino

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 21:55

se e un cavallo di ***** eliminalo e un virus!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 22:09

Fatto...Ma ora che gli ho dato l'accesso che succede? Shocked
Torna in alto Andare in basso
enry0195

enry0195


Numero di messaggi : 16
Età : 28
Località : torino

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 23:14

se l'hai tolto subito niente cmq fai una scansione completa del pc con l'antivirus
Torna in alto Andare in basso
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeSab 01 Gen 2011, 23:36

Ok
Torna in alto Andare in basso
enry0195

enry0195


Numero di messaggi : 16
Età : 28
Località : torino

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 10:52

allora hai trovato qualcosa con la scansione? Sad Crying or Very sad cmq dimmi quale hack hai scaricato
Torna in alto Andare in basso
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 13:49

Con la scansione ho trovato 5 trojans ma tutto è andato bene per fortuna...comunque ora vedo nella cronologia quale hack e dove l'ho preso... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 13:52

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] eccolo
Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 21:50

l hack e vecchio e del 6 maggio
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
Slautherfauzen29389

Slautherfauzen29389


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Località : Milano

Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 10:34

Era il più recente che ho trovato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto...   Ragazzi mi serve aiuto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi mi serve aiuto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: Operation7 :: Hacks&Cheats-
Vai verso: