Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Il mio ultimo lavoro

Andare in basso 
+2
o0legolas0o
BOSCHACK
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BOSCHACK

BOSCHACK


Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : Udine

Il mio ultimo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Il mio ultimo lavoro   Il mio ultimo lavoro Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 11:00

Salve a tutti, volevo sl mostrare il mio ultimo lavoro e chiedervi se avete suggerimenti da darmi x concludere il progetto Smile

Ecco lo screen: Il mio ultimo lavoro Engine2011010119091765

Torna in alto Andare in basso
o0legolas0o
Vice Admin
Vice Admin
o0legolas0o


Numero di messaggi : 2683
Età : 28
Località : dintorni di napoli

Il mio ultimo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ultimo lavoro   Il mio ultimo lavoro Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 21:45

bho.. non saprei secondo me va bene cosi bravo
Torna in alto Andare in basso
https://warfans.forumattivo.com/forum.htm
BOSCHACK

BOSCHACK


Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : Udine

Il mio ultimo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ultimo lavoro   Il mio ultimo lavoro Icon_minitimeDom 30 Gen 2011, 13:50

ho aggoirnato un paio di cosette e adex vi presento un piccolo video (scusate x la qualità ma uso la versione trial di Sony Vegas):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
dragonek

avatar


Numero di messaggi : 11

Il mio ultimo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ultimo lavoro   Il mio ultimo lavoro Icon_minitimeVen 04 Feb 2011, 17:46

bello così è molto buono
Torna in alto Andare in basso
FrAlessio

FrAlessio


Numero di messaggi : 6

Il mio ultimo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ultimo lavoro   Il mio ultimo lavoro Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 14:46

ma come si crea un hack????
mi sono appena registrato,e sono rimasto stupito da tutti questi magnifici hack.
mi potreste postare una guida?
Grazie:-)
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

Il mio ultimo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ultimo lavoro   Il mio ultimo lavoro Icon_minitimeLun 25 Apr 2011, 07:48

ciao raga sono nuovo in questo gioco volevo sapere non mi piace il mirino e troppo grande e non riesco a vedere dove mira di preciso sapete un hack per scaricare i mirini ??? grazie
Torna in alto Andare in basso
lol1234

lol1234


Numero di messaggi : 44
Località : Roma

Il mio ultimo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ultimo lavoro   Il mio ultimo lavoro Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 00:21

ragazzi non so se vi ricordate di me legolas forse tu dopo tanto tempo 2 anni circa sono tornato muhuahuahahah e più forte di prima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio ultimo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ultimo lavoro   Il mio ultimo lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio ultimo lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono degli hack che funzionano dopo l' ultimo aggiornamento...aiutatemi!!!!!!!
» Ultimo mese per Windows 2000, XP Sp2 e Windows Server 2003

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: Combat Arms :: Hack&Cheats-
Vai verso: