Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11

Andare in basso 
+4
LoveZI
stomig
Epic
frozen97
8 partecipanti
AutoreMessaggio
frozen97

frozen97


Numero di messaggi : 3

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeVen 07 Gen 2011, 10:28

questo e il downlaod [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho fatto la scansione ha il virus blackdor trojan generic!ma non e niente io ci gioco
per farlo funzionare dovete aprire l'injector poi fare browse
mettere prima skillz-cf.com.dll poi l'altra dll
deve essere illuminata la 2 dll messa cioe USUCFpremium.dll
quando farete partire l'hack vi comparira u immaggine con un uomo con le pistole clicccate l'immagine e partira l'hack
premere ins durante il gioco per il menu per vista e/7 aprire con esegui amministratore
HACK:
crosshair
no recoil
one hit kill
no weapon weight
istant reload
shot tru wall
fast fire
silent clip
box 2d
box 3d
aimbot
e altri ancora
buon hacking Laughing


Ultima modifica di frozen97 il Ven 07 Gen 2011, 12:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : SCUSATE MA O SAPUTO CHE E DIVENTATO DETECTED! appena ne avrò un altro vi farò sapere)
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeVen 07 Gen 2011, 15:26

non credo che va perchè io lo tenuta per 2 giorni e mezzo e andava tutto liscio poi alcuni stronzi (scusate la parola ) hanno messo i video che hakeavano su crossfire su youtube e sicuramente hanno aggiornato l'anti hack del CF cmq provo tu l'hai provato??
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeVen 07 Gen 2011, 16:33

non funziona senza che scaricare perchè seno vi bloccheranno l'account come a me me ne hanno bloccato già 2
Torna in alto Andare in basso
stomig

stomig


Numero di messaggi : 83

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeSab 08 Gen 2011, 18:46

regà io c ho il sito dove mettono solo hak de crossfire e aggiornano sempre... li ho gia preso 2 vip hak craccati ke funzionavano... nn l ho potuti postare qui perke ero partito e nn c avevo internet...se aspettate, se poi c è na possibilità, appena ne craccano qualkun altro lo metto.

P.S. i vip hak ke avevo scaricato io avevano:
no recoil
il mirino puntava da solo gli avversari (potevi scegliere le parti del corpo dell avversario ke volevi colpire)
wall hak ( vedevi tutti anke i ghost)
auto fire
e altri ke nn me ricordo...
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeSab 08 Gen 2011, 23:33

nahce io avevo uno simile comuque mi mandi in pm questo sito?? se è qualcosa posto anche io qualcosa come sempre e lo testo
Torna in alto Andare in basso
LoveZI

LoveZI


Numero di messaggi : 13

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeDom 09 Gen 2011, 12:44

Mettete gli hack o mi passate il sito anche a me?XD
Grazie
Torna in alto Andare in basso
onnipotenza

onnipotenza


Numero di messaggi : 7
Età : 33

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011, 00:01

postateli il prima possibile grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
massimo1989

massimo1989


Numero di messaggi : 3

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 20:37

(cmq nn funziona) scusate mi potete dire un hack??? ma funzionante!! (per CrossFire) Epic mi potresti dire un hack che funzioni ad es il tuo che usavi su crossfire mi potresti dire il link??e mi potresti spiegare come farlo funzionare?? in anticipo Smile , rispondimi al piu presto possibile!! grz mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Epic

Epic


Numero di messaggi : 180

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 12:47

massimo vedi che le hack durano poche massimo una settimana o 4 5 giorni dipende se aggiornano l'antihack io ho tenuto un hack per quasi 3 giorni un mio amico che me l'ha passato una settimana , quindi e logico che non ti va questo hack devi cercare sempre i nuovi che escono subito
Torna in alto Andare in basso
jan1996

jan1996


Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : Roma

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012, 17:22

Non funge bene Sad
Torna in alto Andare in basso
http://janforum.forumattivo.com/forum
richmond2351

richmond2351


Numero di messaggi : 1

NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 13:57

ciao scusa me lo potete passare anche a me quel hack chi c'e l'ha ancora? Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11   NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO HACK VIP CROSSFIRE 04/01/11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hack crossfire 2
» Aggiornamento crossfire v5
» CrossFire
» screen crossfire.
» hack crossfire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: CrossFire :: Hack&Cheats-
Vai verso: