Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community
1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community
1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Warfans
La nuova frontiera dei videogiochi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!
Titolo: Re: Bug Fire New Publick Ven 14 Gen 2011, 11:59
che funzioni ha questo hack??
o0legolas0o Vice Admin
Numero di messaggi : 2683 Età : 29 Località : dintorni di napoli
Titolo: Re: Bug Fire New Publick Ven 14 Gen 2011, 15:23
stanno sopra prima di tutto vengono
Epic
Numero di messaggi : 180
Titolo: Re: Bug Fire New Publick Ven 14 Gen 2011, 17:46
ok ma a me non fugge mi fa disconnettere
biagio90
Numero di messaggi : 2
Titolo: Re: Bug Fire New Publick Ven 14 Gen 2011, 19:20
nn mi fugge >_<
yulian1996
Numero di messaggi : 44 Età : 28
Titolo: Re: Bug Fire New Publick Ven 14 Gen 2011, 19:37
meglio che nn usate a me mi hanno bannato
Epic
Titolo: Re: Bug Fire New Publick Sab 15 Gen 2011, 09:31
quanto mi fate incazzare che mettete sempre hack scadenti
o0legolas0o Vice Admin
Titolo: Re: Bug Fire New Publick Sab 15 Gen 2011, 10:47
e l unico che ho trovato ed e di 2 giorni fa.. comunque epic stai calmo
Epic
Titolo: Re: Bug Fire New Publick Sab 15 Gen 2011, 11:21
senò che fai mi banni dal sito ma cammina dai mettete sempre hack scadenti almeno io ne ho messo uno ma almeno fungeva e poi hanno aggiornato l'antihack ed è durato per 3 giorni , chisssà perchè a te ti è durato tanto forse l'hai postato dopo e chiaro che se un hack viene postato + giorni passano peggio è
o0legolas0o Vice Admin
Titolo: Re: Bug Fire New Publick Sab 15 Gen 2011, 23:51
epic cerca di non criticare sempre.. io non l ho neanche testato perche non gioco a CF.. quindi se fungeva bene altrimenti se ne trovano altri.. non criticare sempre solo perche tu hai postato un solo hack e che fungeva..
Epic
Titolo: Re: Bug Fire New Publick Dom 23 Gen 2011, 22:52
appunto io almeno ho messo un hack ma quello buono poi la regola principale di postare un qualcosa su un sito e di testare sul proprio pc io non critico io dico come stanno le cose perchè senò va a finire che ci bannano tutti non è una critica