Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 IL mitico clan di tera U.U

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 19:16

Devo far entrare un po di mebri ...

chi è interessato mi contatti nn voglio niente in cambio

sel mio clan ho dentro quelche livellone (30-23-28)


Contattatemi

il mio clan si chiama

xsoldiersx
Torna in alto Andare in basso
marco9569

marco9569


Numero di messaggi : 328
Età : 28
Località : Arezzo , Toscana

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 19:56

guarda io ora sono in un clan ma volendo mi posso sclannare e venire nel tuo xk non è più attivo e ne cerco uno attivo in tanti mi nadano rikeste ma tutti vogliono ts 3 e io ho skipe cmq se mi vuoi nel tuo clan lvl 34 ratio 1.45 volevo sapere e un clan attivo fate cw?? fw?? cose del genere?? e poi da quanto lo hai creato??!
Torna in alto Andare in basso
Canigia

Canigia


Numero di messaggi : 72
Età : 26

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 17:26

Posso entrare sono basso come media ma sto cercando di tirarmi su!

NickName: wowwow12345
livello: 12
media: 0.42 (in continuo aumento)
Torna in alto Andare in basso
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 21:03

Marco voglio anche il tuo !!
Torna in alto Andare in basso
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 21:04

Canigia cmq ti ho mandato invitooo
Torna in alto Andare in basso
Canigia

Canigia


Numero di messaggi : 72
Età : 26

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeDom 30 Gen 2011, 11:11

Ok Grazie! Ma penso che mi si sia buggato perche quando clicco acept (accetta) non succede niente e se aggiorno la pagina cè ancora da cliccare accept (accetta)
Torna in alto Andare in basso
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeDom 30 Gen 2011, 13:11

nickname: xfearx93
livello:14
media:1.00

manda invito se t interessa....
Torna in alto Andare in basso
Canigia

Canigia


Numero di messaggi : 72
Età : 26

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeMar 01 Feb 2011, 14:15

Potresti rimandarmi l'invito pls non mi accettava
Torna in alto Andare in basso
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeMar 01 Feb 2011, 18:45

Ascolta devi farlo quando sei fuori dal gioco, accettarlo e rientrare.
se quando entri nn ce voul dire che quando lo hai accettato devi aspettare una settimana prima chi ti mettano lo stemma.


Ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Canigia

Canigia


Numero di messaggi : 72
Età : 26

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeMar 01 Feb 2011, 18:54

Forse è meglio che mi rimandi invito pls perche per sbaglio ho fatto accetta e poi per sbaglio ho fatto declina perche pensavo che se accettavo non succedeva niente allora ho provato con declina Sad
Cmq io ho accettato fuori dal gioco.
Torna in alto Andare in basso
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 13:01

sorryi raga ma nn riesco a clannarvi xke mi dice ke i vostri nik nbn esistono
Torna in alto Andare in basso
Canigia

Canigia


Numero di messaggi : 72
Età : 26

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 13:38

Non riesci piu? Peccato! Sad Sad =(
Non vedo l'ora di essere in un clan.
Cmq ora dovrebbe arrivare lo chapter 3!
Torna in alto Andare in basso
Canigia

Canigia


Numero di messaggi : 72
Età : 26

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeSab 05 Feb 2011, 14:40

Scusate il doppio post Tera potresti Mandarmi un'altro invito? Ho risolto non potevo accettare perche ho sbagliato a fare una cosa...
Mi rimandi invito Grazie! Ciao
Torna in alto Andare in basso
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeDom 06 Feb 2011, 09:43

nickname: xfearx93
livello:14
media:1.00

rispondi almeno stavolta....è la seconda volta ke kiedo d entrare Smile
Torna in alto Andare in basso
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeDom 06 Feb 2011, 12:27

io ti clannnrei jamby ma quando inserisco l-invito mi dice che nn esiste nn e colpa mia.
Torna in alto Andare in basso
jamby93

jamby93


Numero di messaggi : 163

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeDom 06 Feb 2011, 12:33

ok grazie lo stesso....peccato xò...
Torna in alto Andare in basso
Canigia

Canigia


Numero di messaggi : 72
Età : 26

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeDom 06 Feb 2011, 18:37

Nemmeno a me riesci?
Torna in alto Andare in basso
vite111

vite111


Numero di messaggi : 12

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeMar 05 Apr 2011, 21:15

NIKNAME xandre4pr0
liv 18

rate 2.00
Torna in alto Andare in basso
vite111

vite111


Numero di messaggi : 12

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeMar 05 Apr 2011, 21:16

ciao mikimao alessandro
il mio nikname e chileggeeuntopo
rate 1 40
liv 8 mi klannate pls o bisogno
Torna in alto Andare in basso
vite111

vite111


Numero di messaggi : 12

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeMer 06 Apr 2011, 17:20

mio nikname e xandreapr0
liv 18

rate :1.90
pls mi serve 1 clannnn
Torna in alto Andare in basso
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 13:53

Raga percaso qualcuno nn sa nnt della mod HARDCORE c'era scritto

coming soon cioe che arriva presto ma quando lo hanno aggiornato nn c'era..

certo che i Gm sono un po rinco no ???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL mitico clan di tera U.U Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mitico clan di tera U.U   IL mitico clan di tera U.U Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL mitico clan di tera U.U
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mitico clan di tera ( iscizioni aperte)
» Ciao a tutti, "MITICO FORUM"
» Creare un CLAN !!
» Clan War
» Mio CLAN Warrock !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: FPS Games :: WarRock :: Sezione Generale-
Vai verso: