Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

problema G1 credit

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jamby93

jamby93

Numero di messaggi : 163

problema G1 credit Empty
MessaggioTitolo: problema G1 credit   problema G1 credit Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 17:41

ciao oggi ho provato a farmi un po d g1 sul sito della gamefirst guardando le pubblicità xò nn mi sn arrivati i g1...cs posso fare?? grazie
Torna in alto Andare in basso
campa992

campa992

Numero di messaggi : 584

problema G1 credit Empty
MessaggioTitolo: Re: problema G1 credit   problema G1 credit Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 00:18

Ciao è solo questione di tempo... io di solito li facevo la sera e la mattina dopo me li accreditava... poi dipende dal tempo dell' offerta.. leggi dopo quanto dovrebbero arrivarti (vicino all' offerta) e sappi che di solito ci mettono il doppio =)
marco9569

marco9569

Numero di messaggi : 328

problema G1 credit Empty
MessaggioTitolo: Re: problema G1 credit   problema G1 credit Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 09:29

se non ti arrivano entro il tempo ke cè scritto non ti arrivano più devi sapere ke molte sono caxxate ovvero ke dicono di darteli te fai la procedura ma non arriva nnt mi ricordo quando mi ci accanivo per farli eh bei tempi!
jamby93

jamby93

Numero di messaggi : 163

problema G1 credit Empty
MessaggioTitolo: Re: problema G1 credit   problema G1 credit Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 09:58

ok...grazie mille
campa992

campa992

Numero di messaggi : 584

problema G1 credit Empty
MessaggioTitolo: Re: problema G1 credit   problema G1 credit Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 10:46

ok risolto... chiudo
Contenuto sponsorizzato

problema G1 credit Empty
MessaggioTitolo: Re: problema G1 credit   problema G1 credit Icon_minitime

problema G1 credit
Pagina 1 di 1