Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Leggete!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ElMaTaDoR

ElMaTaDoR


Numero di messaggi : 280
Età : 25
Località : Napoli,Portici

Leggete! Empty
MessaggioTitolo: Leggete!   Leggete! Icon_minitimeMar 14 Giu 2011, 20:01

Ciao a tutti ragazzi,non so se vi ricordate di me,ma sono Carlo,è da molto che non entro in questo forum,e oggi ho deciso di ritornare!Non entravo più perchè mi ero cancellato warrock dal pc e allora mi sono detto: Non ho nessun gioco,che ci sto a fare qui?Ma oggi mi sono riscaricato warrock e anche gta,così sono ritornato,e tra l'altro sono anche,ancora,moderatore globale!credo che questo sia un nuovo benvenuti,anche se questo forum lo conosco benissimo!!!!^^ .Ciao a tutti sono contento di riotnare!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Leggete!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Importante :: News-
Vai verso: