Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi

IndiceHomeRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

Condividi

Vi piace questo logo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
G4untG3k0

G4untG3k0

Numero di messaggi : 58

Vi piace questo logo Empty
MessaggioTitolo: Vi piace questo logo   Vi piace questo logo Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 15:56

Ciao raga visto che questo forum non ha un logo ne ho fatto uno io cn photoshop CS5 non so se vi paice ma io ve lo posto:

Logo: Vi piace questo logo 2ic5iqs

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://charlescity.forumfree.it/
jamby93

jamby93

Numero di messaggi : 163

MessaggioTitolo: Re: Vi piace questo logo   Vi piace questo logo Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 17:13

molto bello!!!! Smile bravo!
MarcoPaddi

MarcoPaddi

Numero di messaggi : 849

MessaggioTitolo: Re: Vi piace questo logo   Vi piace questo logo Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 17:34

G4untG3k0 ha scritto:
Ciao raga visto che questo forum non ha un logo ne ho fatto uno io cn photoshop CS5 non so se vi paice ma io ve lo posto:

Logo: Vi piace questo logo 2ic5iqs

Fantastico...potresti fare il grafico del forum no il moderatore Smile cmq il forum non + attività rispetto agli admin e allo staff(a parte me e te) quindi lascia stare con qst cose..

Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1 % copia questo nella tua firma!!

http://universalforum.forumattivo.com/
G4untG3k0

G4untG3k0

Numero di messaggi : 58

MessaggioTitolo: Re: Vi piace questo logo   Vi piace questo logo Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 18:38

Grazie mille marco agginugimi su skype ti devo dire skype: pako9775

http://charlescity.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi piace questo logo   Vi piace questo logo Icon_minitime

Vi piace questo logo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questo ambo non e' uscito nemmeno a tutte
» Segno del mese Capricorno
» perchè questo forum è privato?
» SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE.
» Buon compleanno Mara

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Warfans :: Grafica :: Richieste-
Vai verso: