Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Benvenuti!!!!! Warfans è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo!!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra community

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di presentarsi nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic. Se vi interessa scrivete il Curriculum nella sezione Zona Reclutamento.
Warfans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Warfans

La nuova frontiera dei videogiochi
 
IndiceHomeUltime immaginiRegistratiAccedi
E' obbligatorio presentarsi nella sezione "presentazioni" prima di formulare una richiesta!!!!

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+2
Gabri_Best
lanza77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lanza77

lanza77


Numero di messaggi : 3

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 23:41

Mi chiamo armando
abito a lecce
o 16
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 11:04

tu nn abiti a lecce, abiti in germania... gli indirizzi ip ti hanno sgamato...
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
Munad

Munad


Numero di messaggi : 48
Età : 33
Località : ESTATE

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 11:23

XD cmq benvenuto
Torna in alto Andare in basso
lanza77

lanza77


Numero di messaggi : 3

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 16:18

xD o ma scusa perche mi bannate io il forum non celo lo cancellato da una vita
vi giuro e poi il forum mio er sullo streaming non su hack solo streaming
Torna in alto Andare in basso
Gabri_Best
Fondatore
Fondatore
Gabri_Best


Numero di messaggi : 701
Età : 29
Località : Bergamo

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 16:39

guarda ke qua c'è un iscritto (ke nn fa parte dello staff) ke mi ha dato questa soffiata sul forum, io ti sbanno armando, ma non farlo più per piacere, se vuoi possiamo affiliarci tra forum, ma nn portarmi via gli iscritti... ti sbanno arma...
Torna in alto Andare in basso
http://warfans.tk
lanza77

lanza77


Numero di messaggi : 3

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 18:21

ok grz come o detto solo su streaming
Torna in alto Andare in basso
Hisoka

Hisoka


Numero di messaggi : 150
Età : 26
Località : Lombardia

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 14:45

Ciao, Benvenuto nel forum ! ! !
Torna in alto Andare in basso
niko95

niko95


Numero di messaggi : 96
Località : sotto un ponte(BARI)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 19:58

armaaaaa managgia a te !!! ma ke fai ti iscrivi con un altro nome !!!(quello del game) si matt !!
Torna in alto Andare in basso
piee96

piee96


Numero di messaggi : 48
Età : 27
Località : San michele salentino

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 05 Giu 2010, 13:13

ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti ^^
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Warfans :: Importante :: Presentazioni-
Vai verso: